Le anticipazioni legate a Uomini e Donne oggi hanno una chicca non da poco per i curiosi, quelli cioè che vogliono sapere a tutti i costi chi sederà sul trono classico a settembre 2016 per la nuova stagione del programma di Maria De Filippi. Ebbene, tra i nomi che circolano più insistentemente, e che pare la redazione del programma abbia già convocato per dei provini, ce ne sono due che certamente stupiranno i fans del trono classico, dividendoli tra chi è d’accordo e chi invece avrebbe preferito altri tronisti.
Uomini e Donne anticipazioni: chi è Mattia Morelli
Il primo nome di colui che quasi certamente sederà sul trono blu di settembre è quello di Mattia Morelli, che ha una “carriera” di tutto rispetto negli studi di Maria De Filippi, segnale inequivocabile del fatto che è molto apprezzato dalla redazione.
Mattia è stato infatti tentatore nell’edizione di Temptation Island 2014, la prima, quindi corteggiatore di Valentina Dallari e poi, un paio di mesi dopo, fidanzato di una nota ex tronista, la bellissima Anna Munafò.
Uomini e Donne anticipazioni: è la volta buona per il trono blu?
Sembrava proprio che l’ex miss siciliana avesse trovato l’amore, ma poi tra lei e Mattia è finita molto male (la ragazza aveva anche scritto alcuni messaggi molto poco carini su Instagram) e da quel momento in poi il ragazzo è single.
Negli ultimi giorni, complice una campagna pubblicitaria girata assieme, Mattia è stato visto spesso assieme a un’altra ex tentatrice ed ex corteggiatrice toscana, la bellissima Irene Casartelli; tra loro, tuttavia, c’è solo una semplice amicizia… E se finissero sul trono assieme?
Uomini e Donne anticipazioni: Gabriella Teodosio, da poco single, potrebbe sedere sul trono rosa
Un’altra “papabile”, però per il trono rosa, è Gabriella Teodosio, una vera paperina che dopo Temptation Island 2016 ha rotto con il fidanzato storico Ernesto Carnevale. Se tra i due, come sembra, non tornerà il sereno, il trono di settembre 2016 potrebbe davvero essere suo…
Ma ad una condizione: che abbia davvero dimenticato il suo ex, come successo per esempio nel caso di Gianmarco Valenza e Aurora Betti. Ce la farà, o è ancora troppo legata a lui? E soprattutto, vi piacerebbe vedere la rossa Gabriella sul trono?