Le anticipazioni Uomini e Donne potrebbero svelarci sorprese del tutto inaspettate. Sì, perché a quanto sembra una ragazza in particolare avrebbe scalzato tutte le altre aspiranti al trono rosa di settembre, comprese le tentatrici Melissa Castagnoli e Irene Casartelli, che fino a oggi sono le più accreditate: stiamo parlando della bellissima e dolce Valeria Vassallo, la “fidanzata” di Temptation Island 2016 che alla fine del reality show ha rotto con quello che è ormai diventato a tutti gli effetti il suo ex, Roberto Ranieri.
Uomini e Donne anticipazioni: il tradimento del fidanzato Roberto, zimbello del web
E mentre il suo ex si trova nella condizione di ricevere ogni giorno centinaia di insulti su Instagram non solo per come si è comportato con lei, ma anche per il due di picche ricevuto dalla tentatrice Melissa Castagnoli, la bella Valeria si prepara a un’estate di relax.
Su Instagram, rispondendo ai suoi numerosi fans, la biondina di Palermo ha ammesso di essere stata male e di aver sofferto parecchio durante il programma, ma ha anche detto che ora sta bene ed è pronta a cominciare un nuovo capitolo della sua vita.
Uomini e Donne anticipazioni: Valeria Vassallo amatissima dal pubblico
E se questo capitolo comprendesse il trono rosa di Uomini e Donne, o meglio iniziasse con esso? Del resto, la nuova vita di Gianmarco Valenza dopo il tradimento di Aurora Betti lo scorso anno cominciò proprio con il trono blu regalatogli da Maria De Filippi.
E Valeria è indubbiamente amata come lo era Gianmarco ai tempi, e la conduttrice e la redazione questo lo sanno benissimo… Sfrutteranno l’affetto che il pubblico ha nei suoi confronti per garantirsi un trono di successo (anche se questo, lo sappiamo bene, è tutt’altro che scontato)?
Uomini e Donne anticipazioni: cosa succederà adesso?
L’unico dubbio che abbiamo riguarda il carattere della Vassallo, che è senza dubbio un po’ troppo mite per fare la tronista. La ragazza è anche timida ed è molto difficile che esprima ciò che davvero penso, ragion per cui purtroppo secondo noi in un contesto come quello di Uomini e Donne probabilmente non riuscirebbe a venire fuori. Tuttavia non appena ne sapremo di più vi aggiorneremo con un nuovo appuntamento con le anticipazioni Uomini e Donne!