Le anticipazioni Uomini e Donne che stiamo per darvi riguardano il trono classico e sono assolutamente esclusive. Maria De Filippi, infatti, starebbe preparando un colpaccio… In cosa consiste? Nel mettere sul trono blu di settembre 2016 l’uomo più desiderato del momento, ovvero il bellissimo attore turco Serkan Cayoglu, protagonista della serie evento Cherry Season, in onda ogni giorno su Canale 5 nella fascia del primo pomeriggio. Occhi magnetici, pelle abbronzata e un fisico statuario, Serkan sta facendo letteralmente impazzire le donne italiane… E del resto era impossibile altrimenti!

Uomini e Donne anticipazioni: oggi è lui il sex symbol più amato dalle italiane

Classe 1987, Serkan Cayoglu ha 29 anni e in Turchia, dove è interprete di molte soap e commedie sentimentali, è una vera celebrità. Vissuto in Germania fin da piccolo, si è laureato in Economia e poi è tornato in Turchia, dove ha studiato come attore, raggiungendo il successo proprio con la soap Cherry Season, nella quale interpreta il bello e tenebroso architetto Ayaz Dincer, che perde la testa per la giovane e inesperta Oyku, innamorata del suo migliore amico Mete.

Uomini e Donne anticipazioni: Serkan Cayoglu avrebbe conquistato anche Maria De Filippi

Ma quello che più importa a noi in questo frangente è che non solo Serkan Cayoglu è single e attualmente non esce con nessuna, ma è anche alla ricerca del vero amore! E quale miglior posto per trovarlo dello studio di Uomini e Donne?!

Del resto, non sarebbe la prima volta che ciò accade, visto che anche Jonas Berami prima di approdare sul trono blu della De Filippi era uno degli attori più di successo della soap Il Segreto.

Uomini e Donne anticipazioni: un altro attore di soap sul trono blu?

Nel caso di Serkan Cayoglu, il vero ostacolo è la lingua. Se lo spagnolo infatti è molto simile all’italiano, lo stesso non può dirsi del turco e del tedesco, le due lingue parlate dall’attore… Eppure qualcuno mormora che l’uomo stia già imparando l’italiano, forse si prepara all’offerta di Maria De Filippi? Oppure l’ha già ricevuta?! Lo scopriremo molto presto!