Si ritorna a parlare del trono gay visto che la produzione di Uomini e Donne sta cercando il nuovo tronista che succederà a Claudio Sona. Alcuni ragazzi sono stati contattati e hanno reso pubblica la loro condizione; i collaboratori di Maria De Filippi stanno cercando di individuare il prossimo ragazzo che siederà sul trono rosso e tra questi ci sono Dante e Matteo. Il primo però ha già comunicato la sua rinuncia con molta decisione, perché è già fidanzato e non ha intenzione di interrompere la sua relazione. Il secondo invece è l’ex fidanzato di Francesco Zecchini, molto conosciuto per essere stato il corteggiatore di Sona, che non ha ancora dato una risposta definitiva alla produzione.

Anticipazioni Uomini e Donne, trono gay: la produzione cerca il nuovo tronista

Il trono gay della prossima edizione del talk show di Maria De Filippi è ancora vuoto e per questo motivo la produzione sta cercando il tronista che siederà sulla portrona rossa. Infatti sono già stati contattati Dante e Matteo per ricoprire tale ruolo, ma il primo sembra aver già declinato l’invito. Infatti ha pubblicato sul suo profilo Instagram un post con il quale comunava di essere stato contattato per salire sul trono partecipare a Uomini e Donne come tronista gay, ma ha già risposto in maniera negativa perché è felicemente fidanzato.

Matteo invece è un po’ più conosciuto, per essere stato il fidanzato di Francesco Zecchini ex corteggiarore di Claudio Sona, ma anche lui pur non rifiutando, non ha ancora dato una risposta definitiva ai collaboratori di Maria De Filippi. Anche Matteo ha reso noto pubblicamente di essere stato cercato dalla produzione, con un post a sfondo rosso, ma non si è ancora pronunciato in merito.

Anticipazioni Uomini e Donne: ex corteggiatore pronto al trono gay?

 

Tempo fa si era parlato molto di Francesco Zecchini come il successore di Claudio Sona sul trono gay. Poi la voce è gradualmente sfumata perché non ci sono state conferme in merito da parte del diretto interessato. In verità Francesco potrebbe già essere impegnato sentimentalmente, per essere stato avvistato in giro con un ragazzo misterioso.

Il lavoro della produzione comunque non si ferma e in attesa della risposta di Matteo, si cerca ancora per riuscire a coprire questa figura entro il prossimo mese di settembre, periodo in cui inizierà la nuova edizione di Uomini e Donne dopo la pausa estiva. Presto si conoscerà il nome che siederà sul trono rosso gay e nei prossimi giorni ci saranno certamente ancora ulteriori indiscrezioni.

Tutte le prossime novità su questo argomento e tutte le anticipazioni di Uomini e Donne sono consultabili nelle notre nuove news.