Oggi, lunedì 19 febbraio 2024, c’è stata una nuova registrazione della puntata del trono classico di Uomini e Donne e grazie alle anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni siamo venuti a sapere che Ida Platano ha scelto di eliminare uno dei suoi corteggiatori e, con gran sorpresa da parte degli spettatori, la tronista ha deciso di dare una seconda possibilità ad un corteggiatore che aveva precedentemente mandato via. Ma andiamo nei dettagli e vediamo cosa è successo durante le riprese.
Anticipazioni Uomini e Donne: Ida manda a casa Sergio
A seguito di alcune incomprensioni, Ida Platano ha voluto interrompere la conoscenza con Sergio Berni. Tuttavia, le anticipazioni hanno rivelato che questa scelta è stata presa di comune accordo siccome anche il corteggiatore aveva palesato la sua intenzione di abbandonare Uomini e Donne. Per la tronista sono scesi altri due pretendenti, Daniele e Marco, e lei ha deciso di portarli entrambi in esterna.
Anticipazioni Uomini e Donne: Mario torna con una sorpresa per Ida
Mario Cusitore è tornato a nello studio di Uomini e Donne durante l’odierna registrazione del trono classico con una sorpresa di San Valentino (in ritardo) per Ida Platano: un peluche e dei palloncini a forma di cuore. Le anticipazioni hanno svelato che il corteggiatore è riuscito a convincerla a ballare con lui dopo qualche tentativo e alla fine lei ha deciso di farlo tornare perché non si sono mai conosciuti seriamente a causa delle segnalazioni.
Dunque, registrazione del trono classico di oggi Ida Platano ha eliminato un corteggiatore ma ne ha aggiunti altri tre, tra cui Mario Cusitore, al quale ha deciso di dare un’altra chance. Continuate a seguirci per rimanere aggiornati sulle anticipazioni Uomini e Donne.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…