Ida Platano si è lasciata andare al suo primo bacio nei panni di tronista durante un’esterna con il corteggiatore Pierpaolo Siano e le anticipazioni di Uomini e Donne fornite da Lorenzo Pugnaloni hanno svelato che Mario Cusitore non ha reagito bene nel vedere la scena durante la registrazione del trono classico di martedì 27 febbraio 2024. Dopo le riprese Ida ha postato anche una frase criptica sui suoi profili social: avrò deciso di eliminare di nuovo Mario?
Anticipazioni Uomini e Donne: scatta il bacio tra Pierpaolo e Ida
Pierpaolo Siano sembra aver davvero fatto breccia nel cuore della tronista, infatti, Ida Platano ha deciso di portarlo in esterna e lo ha sorpreso con un regalo: una cornice con una foto di loro due, svattata durante una delle prime esterne. Solo il giorno prima il corteggiatore si era presentato in studio per la registrazione di Uomini e Donne con una torta di compleanno e dei palloncini per lei, perciò l’ex dama avrà valutato positivamente questo gesto, tanto da fargli conoscere un suo caro amico (in videochiamata) e da dargli un bacio alla fine della loro uscita. Ma le anticipazioni delle riprese non finiscono qui.
Anticipazioni Uomini e Donne: la forte reazione di Mario
Mario Cusitore si è molto infastidito nel vedere il bacio tra Ida Platano e Pierpaolo Siano, infatti, dopo aver discusso con la tronista durante la loro ultima esterna e durante la registrazione di lunedì 26 febbraio 2024, il corteggiatore ha deciso di abbandonare direttamente lo studio di Uomini e Donne, Le anticipazioni non ha rivelato ulteriori dettagli perciò non si sa se sia rientrato o se Ida sia andata a prenderlo. Ma una frase condivisa sui social dalla tronista ha fatto credere che questo gesto non le abbia fatto cambiare idea su di lui.
Anticipazioni Uomini e Donne: Ida elimina un’altra volta Mario?
Da quando Ida Platano ha deciso di dare una seconda chance a Mario Cusitore il loro rapporto sembra essersi incrinato ancora di più. Il corteggiatore si sarà pure tatuato il nome della tronista sulla pelle, ma di fatto non fanno altro che litigare. Per questo motivo una storia postata su Instagram da Ida dopo l’odierna registrazione del trono classico di Uomini e Donne ha fatto pensare che la 42enne si sia decisa a darci definitivamente un taglio: “E comunque il sesto senso non sbaglia mai”, dice la frase pubblicata dalla tronista. Sebbene non ci sia alcun riferimento esplicito, i suoi followers hanno pensato che si riferisse alle sue sensazioni iniziali su Mario.
Questo è tutto quello che è successo in studio nel trono di Ida Platano durante la registrazione della puntata di Uomini e Donne del 27 febbraio 2024. Continuate a seguire le nostre anticipazioni per scoprire se Mario Cusitore verrà effettivamennte eliminato dal programma!
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…