Oggi pomeriggio, 10 dicembre 2019, andrà in onda la puntata del trono over che vedrà un nuovo acceso confronto tra Riccardo Guarnieri e Ida Platano. La scorsa puntata il cavaliere tarantino aveva chiesto alla donna di sposarlo, ma lei dietro le quinte gli aveva fatto capire che la risposta era “no” e che aveva bisogno di restare sola. A quanto pare, però, ci sono stati sviluppi ulteriori e dalle anticipazioni sappiamo che nella puntata di oggi il “no” di Ida è diventato un “non ora”.

Uomini e Donne anticipazioni, trono over 10-12-2019: Ida Platano ci ripensa

Nel corso dell’ultima registrazione del trono over di Uomini e Donne avvenuta sabato 7 dicembre 2019, le cose tra Riccardo Guarnieri e Ida Platano sono nuovamente cambiate. La coppia ancora una volta si dimostra molto instabile: nella puntata che vedremo in onda oggi pomeriggio, martedì 10 dicembre 2019, a partire dalle 14.45 su Canale 5, vedremo che Ida tornerà a parlare pubblicamente, a centro studio, della proposta di Riccardo. Ma il suo rifiuto non sarà più così categorico.

LEGGI ANCHE — Trono over Uomini e Donne, la proposta di matrimonio di Riccardo a Ida

Uomini e Donne anticipazioni, trono over 10-12-2019: nuovo confronto in studio tra Ida a Riccardo

Come riportato dalle anticipazioni del trono over, nella puntata di oggi Ida Platano tergiverserà a lungo, raccontando come lo scorso anno sarebbe stata pronta a sposare Riccardo in comune, immediatamente. Le cose sono cambiate quando lui l’ha lasciata senza alcun preavviso e sparendo nel nulla. Tuttavia la dama di Brescia ammetterà che non vuole perdere Riccardo e che se lui davvero vuole, possono provare a creare insieme le basi di un matrimonio, visto che attualmente non ci sono.

LEGGI ANCHE — Riccardo Guarnieri si scaglia contro Ida Platano: “Pensi solo ai follower”

Uomini e Donne anticipazioni, trono over 10-12-2019: la coppia si riunisce e decide di riprovarci

Il “no” di Ida alla proposta di matrimonio avvenuta nella scorsa puntata, insomma, è diventato un “non so” e un “forse”. La coppia dunque è tornata insieme ufficialmente, con l’intenzione di riprovarci davvero. Sarà la volta buona? Noi ci auguriamo di sì… Non è chiaro però se continueranno a stare nel programma o no, visto che la trasmissione a loro fa più male che bene. Ma la sensazione è che Riccardo Guarnieri e Ida Platano saranno protagonisti del trono over di Uomini e Donne ancora a lungo!

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne trono over, lo sfogo di Ida su Instagram

Del resto, Maria De Filippi non ha mai nascosto la simpatia che prova per Ida, e i momenti dedicati alla coppia sono tra i più visti di questa stagione di Uomini e Donne.