Pubblicato il: 11 Dicembre, 2019  Visualizzazioni: 120

Uomini e Donne trono over 11-12-2019: rissa tra Riccardo e Armando, le accuse gravissime a Juan Luis

Nella puntata del trono classico di Uomini e Donne di oggi, mercoledì 11 dicembre 2019, ci sarà una rissa sfiorata

Visualizza Foto

Nella puntata del trono over di Uomini e Donne di oggi martedì 11 dicembre 2019 succederà di tutto visto che oltre alla segnalazione di Armando Incarnato su Juan Luis Ciano ci sarà anche una rissa sfiorata, fermata davvero per un pelo, tra il cavaliere napoletano e il compagno di Ida Platano. Riccardo interverrà per difendere Juan Luis e attaccherà Armando, che non ci ci sta e va verso di lui con fare davvero minaccioso… Cosa succederà ancora? E soprattutto, davvero Juan Luis sta fingendo?

Uomini e Donne trono over 11-12-2019: le accuse di Armando Incarnato a Juan Luis Ciano

Nella nuova puntata del trono over di Uomini e Donne in onda su Canale 5 oggi pomeriggio, martedì 11 dicembre 2019, ci sarà una segnalazione su Juan Luis Ciano, il cavaliere approdato in trasmissione per corteggiare Gemma Galgani (cosa che sta facendo senza molta convinzione, visto che non vuole ancora baciarla). La segnalazione non proviene dall’esterno bensì da un cavaliere del pattern maschile. Si tratta di Armando Incarnato, che già qualche puntata fa aveva dichiarato che Napoli è piccola e che di Juan Luis si raccontavano determinate cose (lasciando intendere che stava prendendo in giro Gemma).

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, la situazione tra Gemma e Juan Luis

Trono over Uomini e Donne 11-12-2019: Armando contro tutti

Stavolta Armando dichiarerà esplicitamente che Juan Luis si starebbe  scrivendo con altre signore fuori dal programma. L’uomo sostiene anche di avere le chat che lo provano e che le manderà direttamente alla redazione, oltre ad affermare che il cavaliere di Gemma avrebbe contattato anche sua sorella. A quanto pare la Galgani la prenderà malissimo, e nella puntata di oggi la vedremo nuovamente piangere per amore, visto che non saprà a chi credere. Ovviamente infatti Juan Luis negherà tutto.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne trono over, il terribile dramma nel passato di Juan Luis

Uomini e Donne anticipazioni 11-12-2019: rissa sfiorara Riccardo Guarnieir e Armando Incarnato

In attesa da vedere quali prove porterà Armando e se saranno abbastanza schiaccianti da convincere la redazione e la Galgani della falsità di Juan Luis, sempre nella puntata odierna Riccardo Guarnieri si inserirà nella lite per prendere le difese di Juan Luis e attaccare lo storico nemico Armando. Riccardo gli rinfaccerà anche di aver detto nuovamente di voler parlare con Ida qualora tra lei e Riccardo le cose non andassero bene. Tra i due uomini ci sarà una feroce litigata, che sarà sul punto di degenerare.

LEGGI ANCHE — News Uomini e Donne, la dedica di Ida a Riccardo dopo la puntata

Dalle anticipazioni, infatti, si vede Armando alzarsi dalla sedia in prima fila e andare verso Riccardo, seduto dietro, con fare davvero minaccioso… Cosa succederà tra i due?