Nel corso della registrazione delle nuove puntate del trono over di Uomini e Donne di sabato 7 dicembre 2019 è arrivata una pesante segnalazione su Juan Luis Ciano, l’aitante cavaliere italo-argentino che da qualche settimana corteggia Gemma Galgani. La segnalazione è stata portata da Armando Incarnato, che ha portato le prove che pare abbia inoltrato direttamente alla redazione per esaminarle. Gemma è apparsa spaesata e confusa, e a un certo punto è anche scoppiata a piangere.
Uomini e Donne anticipazioni, trono over 8-12-2019: la segnalazione di Armando su Juan Luis
Sabato 7 dicembre 2019 si è registrata una nuova puntata del trono over di Uomini e Donne e il Vicolo delle News è riuscito a farsi raccontare da una talpa quanto successo. La registrazione come sempre è cominciata con Gemma Galgani e il suo percorso di conoscenza con Juan Luis Ciano. Lui pare non le abbia ancora dato un bacio vero, e la cosa comincia ad apparire sospetta un po’ a tutti. Tanto più che subito dopo Maria De Filippi annuncia al pubblico basito che c’è una segnalazione proprio su Juan Luis.
Uomini e Donne anticipazioni, trono over 8-12-2019: Armando porta le prove alla redazione, Gemma scoppia in lacrime
La segnalazione non proviene dall’esterno bensì da un cavaliere del pattern maschile. Si tratta di Armando Incarnato, che già qualche puntata fa aveva dichiarato che Napoli è piccola e che di Juan Luis si raccontavano determinate cose (lasciando intendere che stava prendendo in giro Gemma). Stavolta Armando ha dichiarato esplicitamente che Juan Luis si starebbe scrivendo con altre signore fuori dal programma. L’uomo ha affermato che ha le chat che lo provano e che le manderà direttamente alla redazione.
Juan Luis ovviamente ha negato, ma le prove non si sono ancora viste, quindi si tratta di credere o all’uno o all’altro. Gemma Galgani, che è la diretta interessata, non sa a chi dei due credere, è sconvolta e – come fa sempre in questi casi – è scoppiata a piangere.