Riccardo Guarnieri è rimasto senza parole quando ha visto che la sua ex Ida Platano è andata avanti dopo la loro storia. La donna, infatti, sta uscendo con un altro cavaliere del trono over di Uomini e Donne, Armando Incarnato, e i due si sono addirittura baciati. Tutto è successo nel corso dell’ultima registrazione del trono over di Uomini e Donne, quella avvenuta martedì 24 settembre 2019. A quanto pare i fan del programma, sopratutto nelle versione over, possono prepararsi a una vera e propria guerra in studio!
Uomini e Donne trono over, anticipazioni registrazione: Armando Incarnato e Ida Platano si sono baciati
Tutto è cominciato quando Maria De Filippi ha fatto sedere a centro studio Armando Incarnato e Ida Platano. I due hanno confermato che si stanno frequentando, ma non solo. Sono usciti insieme e nel corso della serata ci è anche scappato un bacio. Si tratta del primo bacio di Ida dopo la storia con Riccardo. La donna, infatti, è uscita un paio di volte con David Scarantino e ha avuto una conoscenza telefonica con Andrea Filomena di Temptation Island 2019, ma non c’è stato mai nulla di fisico con nessuno dei due.
Anticipazioni Uomini e Donne, trono over: la reazione di Riccardo Guarnieri, ex di Ida
Non appena Ida e Armando hanno raccontato del bacio, Riccardo Guarnieri non ha nascosto la sua espressione sconvolta. Su domanda diretta di Maria De Filippi, l’uomo ha ammesso che la cosa gli fa effetto, ma non ha saputo spiegare se gli fa effetto perché prova ancora qualcosa per la ex compagna o se semplicemente ha un senso di possesso nei confronti di Ida, che in passato è stata “sua”. Al momento del ballo, Riccardo ha però ballato con la bella Valentina, l’altra ragazza che usciva con Armando e che gli ha dato il due di picche quando ha scoperto che aveva baciato Ida.
Armando tuttavia è parso intenzionato a riconquistarla, nonostante Ida… come la prenderà quest’ultima?