Mancano poche settimane all’inizio delle registrazioni di Uomini e Donne e tra i fan del programma, che non vedono l’ora di rivedere i loro beniamini in televisione, monta la curiosità sia per i nuovi tronisti che per le dame e i cavalieri del trono over. Come ogni anno, infatti, la redazione di Uomini e Donne ha in serbo un vero e proprio rimpasto. Ci saranno molti volti nuovi sia nel pattern maschile che in quello femminile, e poche saranno le riconferme. Di chi si tratterà?
Uomini e Donne, anticipazioni trono over: Gemma Galgani insostituibile
Se suoi nuovi tronisti per ora vige il riserbo più assoluto, anche se si mormora che Maria De Filippi li abbia già scelti (e ci sarà davvero una trans, come annunciato qualche settimana fa), sul trono over ci sono maggiori certezze. Stando ai rumors più accreditati, infatti, oltre all’immancabile Gemma Galgani, tra i volti dello scorso anno sono stati riconfermati Armando Incarnato, che pare godere del favore della redazione, e Isabella Ricci.
Nel trono over fatte fuori Roberta Di Padua e Valentina Autiero, resta Armando Incarnato
Sulla Ricci, in particolar modo, gli autori di Maria De Filippi sembrano puntare molto. Ovviamente ci sarà anche Ida Platano, grande amica di Gemma nonché pupilla della redazione e della stessa De Filippi. Non ci sarà sicuramente Roberta Di Padua, né verrà richiamata la sua amica Valentina Autiero, che tuttavia sta lanciando numerosi appelli sui social volti a tornare nel programma. Neanche Veronica Ursida verrà richiamata, nonostante da tempo lo richieda (ufficiosamente), mentre potrebbe tornare un altro volto noto del passato.
Uomini e Donne, torna Barbara De Santi?
Stiamo parlando di Barbara De Santi, storica nemica di Gemma e vera e propria icona trash del programma. Anche Pamela Barretta pare sia stata contattata, ma non si sentirebbe ancora pronta a cercare nuovamente l’amore dopo le recenti delusioni. Un grosso punto interrogativo resta su Riccardo Guarnieri, che a sorpresa potrebbe ricomparire dopo la fine della storia con Roberta. La redazione, infatti, lo reputerebbe un cavaliere in grado di creare dinamiche appassionanti.
Tutto il resto del pattern sarà rinnovato, con grande sollievo dei telespettatori del programma che sentono il bisogno di una ventata d’aria fresca dopo una stagione, la scorsa, estremamente deludente.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Uomini e Donne 2020/2021, svelata la data della prima registrazione
Nonostante siamo ancora in piena estate, manca poco alla prima registrazione della nuova stagione di Uomini e Donne
I fan di Uomini e Donne possono iniziare il conto alla rovescia: tra poco più di tre…
Uomini e Donne, anticipazioni nuova stagione: le novità e i cambiamenti
Ecco cosa cambierà nel dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi nell’edizione 2021-2022
La nuova stagione di Uomini e Donne e ormai alle porte è la conduttrice…