Ancora una volta durante la registrazione del trono over di Uomini e Donne ancora una volta è successo praticamente di tutto. Da Gemma Galgani che ha spiegato i motivi del suo “no” a Rocco Fredella, accusando l’uomo di averla presa in giro, alla fine definitiva della frequentazione tra Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua. Quest’ultima non l’ha presa affatto bene e ha addirittura schiaffeggiato l’uomo, che a sua volta è quasi venuto alle mani con David. Per separarli sono dovuti intervenire i buttafuori.
Uomini e Donne anticipazioni, trono over: Gemma Galgani contro Rocco Fredella
Come sempre si inizia con Gemma Galgani, con il castello e con la decisione della donna di dire “no” a Rocco Fredella. Uno dei motivi è che, dice la dama di Torino, Rocco le aveva detto che avrebbe fatto tutto a sue spese, invece è venuta a sapere che si è appoggiato ed è stato sponsorizzato da una manager (lo stesso che in passato organizzava le serate a Giorgio Manetti e a Marco Firpo). Rocco si è arrabbiato e ha dato il numero a tre donne – Rosa, Simona e Maria Antonietta – ma ha chiuso con tutte e tre.
Anticipazioni Uomini e Donne, trono over: Roberta Di Padua schiaffeggia Riccardo Guarnieri
Si passa poi a Roberta Di Pauda che ha schiaffeggiato Riccardo Guarnieri perché delusa dai suoi atteggiamenti. Ora Roberta esce con Armando e in puntata balla sempre con lui, chiudendo definitivamente con Riccardo, che tra l’altro di lei non ne vuol più sapere perché non accetta la sua aggressività. La donna è stata difesa dagli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari, che accusano Riccardo di averla usata e poi buttata via quando ne ha avuto abbastanza. Si parla anche di Gian Battista, che esce con Anna.
Uomini e Donne trono over, anticipazioni : David e Riccardo vengono alle mani e intervengono i buttafuori
La parte più eclatante della puntata – Maria De Filippi tuttavia ha dichiarato di avere intenzione di tagliare, dunque probabilmente non andrà in onda – è quella in cui Riccardo viene quasi alle mani con David perché quest’ultimo ha paragonato la sua storia con Cristina (con la quale ha chiuso perché lei anziché riconquistarlo ha cominciato a uscire con un altro) a quella di lui e Ida Platano. Tra i due sono volate parole grosse ed entrambi hanno avuto atteggiamenti davvero discutibili, al punto da infastidire Maria De Filippi.
Per separarli sono dovuti intervenire i buttafuori, e in generale non è stato davvero un bello spettacolo…