Pubblicato il: 07 Maggio, 2020  Visualizzazioni: 252

Uomini e Donne trono over, Enzo Capo in studio rivela perché è finita con Pamela

La storia tra Enzo Capo e Pamela Barretta è ormai giunta al capolinea e l'imprenditore napoletano sarà in studio per raccontare la sua verità

Visualizza Foto

Finalmente nella puntata di oggi, giovedì 7 maggio 2020, sapremo cosa ne è stato della coppia del trono over di Uomini e Donne formata da Enzo Capo e Pamela Barretta. Quando il programma di Maria De Filippi è andato in pausa a causa dell’epidemia di Coronavirus, la coppia andava d’accordo quando all’improvviso, su Instagram, Pamela ha annunciato la rottura. Enzo ha negato di averla lasciata, quindi qualche giorno dopo i due avevano cominciato a pubblicare foto assieme e frasi d’amore, come se fosse tornato l’idillio. Peccato che poi qualche giorno fa la dama abbia ribadito che con Enzo non c’è più alcuna storia. E oggi, come abbiamo visto dalle anticipazioni della puntata del trono over che andrà in onda, Enzo sarà in studio per spiegare quello che è successo in questi mesi turbolenti. Non è chiaro se ci sarà anche Pamela Barretta o se la donna abbia deciso di non presentarsi per non incontrare quello che ormai è il suo ex. Ma ripercorriamo insieme cos’è successo alla coppia di recente.

Uomini e Donne gossip, ritorno di fiamma tra Enzo Capo e Pamela Barretta

La coppia formata da Enzo Capo e Pamela Barretta, conosciutasi proprio nel popolare programma di Maria De Filippi, appariva innamoratissima ma poi, esattamente quattro settimane fa, poco prima dell’inizio della quarantena, ha fatto sapere di essersi lasciata. O meglio, Pamela ha annunciato la rottura mentre Enzo non si è detto d’accorso, riservandosi di vedere la donna e chiarire il tutto non appena questo periodo di lontananza forzata fosse terminato. Eppure, nonostante Enzo e Pamela continuino per forza di cose a non vedersi, tra loro sembra tornato il sereno. Lo testimoniano le foto che entrambi hanno pubblicato su Instagram e che li mostrano assieme, felici; entrambi hanno accompagnato i post con dei cuoricini, segno inequivocabile del fatto che l’amore ha vinto! Ma vediamo cosa era successo prima…

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, cos’è successo tra Enzo e Pamela dopo che sono usciti dal programma?

Gossip Uomini e Donne, l’annuncio di Pamela su Instagram

La fine della relazione tra Enzo Capo e Pamela Barretta, entrambe ex protagonisti del trono over di Uomini e Donne 2020, sta assumendo i contorni di un vero e proprio giallo. Se infatti l’ex dama pugliese aveva dichiarato di essere stata lasciata dall’imprenditore in quanto “aveva altro per la testa”, senza specificare cosa intendesse con questo “altro”, Enzo al contrario ha dichiarato di cascare dalle nuvole. Non solo ha negato di aver lasciato Pamela, ma ha anche affermato che secondo lui stavano ancora insieme. A questo punto i fan sono andati a protestare sul profilo Instagram della Barretta.  “Enzo ha dichiarato che non ci ha lasciato. Ma allora ci prendi in giro?” ha scritto qualcuno.

LEGGI ANCHE — Trono over: rissa sfiorata, Pamela Barretta si sfoga su Instagram

Uomini e Donne trono over, la risposta di Enzo Capo

Ma la dama ha subito risposto a tono. “Non prendo in giro nessuno” ha dichiarato. “C’è gente che deve far pace con il cervello…”. Insomma, la fine della storia tra Pamela ed Enzo è ancora una questione aperta. Per i fan ma probabilmente anche per i diretti interessati. Dopo le dichiarazioni di Pamela Barretta, ex dama del trono over di Uomini e Donne, di averla lasciata, Enzo Capo ha risposto su Instagram. E la verità dell’uomo – anche lui ex protagonista del programma di Maria De Filippi – è completamente opposta rispetto a quella della sua ormai ex compagna.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, anticipazioni trono over: liti e foto shock, Tina sconvolta

Non ho lasciato Pamela! Se una donna non ti da’ attenzioni da più di 2 mesi, non ti dice mai che tiene a te o che le manchi, e non ti fa sentire desiderato, posta solo foto che la ritraggono sola, tranne che in rare occasioni…” ha tuonato l’uomo su Instagram. “Per portare avanti una storia bisogna essere in due!! Mi state bombardando sui social!! Dalla mia donna mi devo sentire desiderato!!!!”.