Le anticipazioni che riguardano l’ultima registrazione del trono over di Uomini e Donne sono davvero assurde per la quantità di colpi di scena che ci sono stati. A cominciare dallo sfasciarsi di una coppia, quella formata da Stefano Torrese e Pamela Barretta, venuti in studio per raccontare la loro felicità, per finire con il ritorno inaspettato di Ida Platano. Nel mezzo, gli scherzi di Tina Cipollari, che prima si è mimetizzata tra il pubblico con una parrucca nera e poi ha lanciato un secchio d’acqua addosso a Gemma Galgani.
Trono over Uomini e Donne, anticipazioni registrazione: Riccardo Guarnieri manda a chiamare Ida Platano
La prima sorpresa della puntata ha riguardato una ex coppia molto amata dal pubblico del trono over di Uomini e Donne. Riccardo Guarnieri ha chiesto alla redazione di far tornare Ida Platano per dare una nuova possibilità al loro amore. Il cavaliere non è partito in quarta, semplicemente vuole ricominciare a sentire la dama per vedere come vanno ora le cose tra loro. Ida Platano dunque è tornata nel programma, ma non ha detto subito di sì, preferendo affermare di doverci riflettere un po’ dopo tutte le cose successe.
Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione trono over: Stefano Torrese e Pamela Barletta entrano come ospiti
Tuttavia alcune “talpe” presenti in studio hanno detto di aver notato chiaramente che la dama era al settimo cielo! Roberta Di Padua, ex di Riccardo Guarnieri, ha messo zizzania rivelando che Riccardo le aveva detto che non si sarebbe mai rimesso con Ida, dunque non capisce questa scelta (anche il pubblico è un po’ scettico). Ma il vero momento clou della puntata è stato quando Stefano Torrese e Pamela Barletta sono entrati in studio per raccontare che tra loro va benissimo e che il giorno successivo lei avrebbe incontrato i figli di lui.
Registrazione Uomini e Donne, anticipazioni trono over: Stefano scriveva a Roberta mentre stava con Pamela, l’ira di lei
Stefano ha anche regalato a Pamela un anello, ma è proprio a questo punto che è intervenuta nuovamente Roberta Di Padua, la quale ha fatto leggere a Gianni Sperti e alla stessa Pamela dei messaggi compromettenti che si è scambiata con Stefano quando lui era già impegnato con Pamela. Ovviamente la donna è andata su tutte le furie: ha lanciato l’anello in faccia a Stefano ed è corsa dietro le quinte urlando e piangendo. Ad avere la peggio è stata Roberta Di Padua, che si è presa gli insulti del pubblico, e ovviamente Stefano.
Noi non vediamo l’ora di vedere la puntata in onda lunedì prossimo, 13 maggio 2019!