Ha davvero dell’incredibile quanto successo nel corso dell’ultima registrazione del trono over di Uomini e Donne, quella di domenica 23 febbraio 2020. Maria De Filippi, infatti, si è arrabbiata con Armando Incarnato al punto di urlargli contro. Poi si è alzata, furiosa, ed è andata via, terminando la registrazione un’ora prima. Il motivo è l’atteggiamento di Armando nei confronti delle donne.
Uomini e Donne anticipazioni, Armando Incarnato ancora contro Veronica Ursida
Tutto è cominciato quando è stato il momento di Veronica Ursida, che è approdata a centro studio per la conoscenza con Andrea, che non è andata a buon fine in quanto lei non è interessata. A un certo punto Armando interviene affermando che Veronica se la farebbe con un suo amico, un uomo con cui avrebbe solo incontri “fisici” e che – fa capire senza dirlo- sarebbe addirittura impegnato.
Anticipazioni Uomini e Donne, le accuse dell’uomo fanno infuriare Maria De Filippi
In studio si scatena il caos, tra le urla di Armando contro Veronica e Tina Cipollari e Gianni Sperti che si scagliano contro il napoletano. A un certo punto Veronica non ce la fa più e scoppia a piangere, amareggiata dalla cattiveria che Armando le butta addosso ogni volta. Ma l’uomo continua a insinuare e a urlare contro Veronica, finché Gianni attira l’attenzione di Maria sulle parole gravissime e sulle insinuazioni infamanti di Incarnato.
Uomini e Donne trono over, la conduttrice interrompe la registrazione e va via
Nell’ascoltare, La De Filippi si arrabbia a sua volta e urlare contro Armando dicendogli di smetterla di esagerare, perché tratta male le donne e lo fa ogni volta che finisce una storia, cercando di infamarle. Non a caso, tutte quelle che hanno provato a conoscerlo, alla fine finiscono in lacrime per colpa sua. Armando cerca di giustificarsi ma Maria non lo fa neanche parlare. Gli intima di farla finite e a un certo punto si alza di scatto.
Chiede a Tina di salutare e se ne va un’ora prima del previsto.