Armando Incarnato sarà ancora una volta grande protagonista della puntata del trono over di Uomini e Donne perché deciderà di uscire assieme a Veronica Ursida, la dame che frequenta da un paio di mesi e che accetterà di conoscerlo fuori. Tuttavia la coppia poi rientrerà perché litigherà già dietro le quinte. Ma non finisce qui, perché ci sarà un nuovo round dello scontro tra Armando e Juan Luis Ciano, che a sua volta liquiderà Gemma Galgani.
Uomini e Donne, puntata del trono over di mercoledì 19-12-2019: Armando Incarnato contro tutti
Nella puntata di ieri abbiamo visto che Armando Incarnato ha attaccato ferocemente Juan Luis Ciano, il cavaliere approdato in trasmissione a Uomini e Donne per corteggiare Gemma Galgani. L’uomo ha infatti affermato di avere le prove del fatto che Juan Luis sente altre donne on-line, chiedendo loro addirittura di vedersi. E tra queste ci sarebbe anche la sorella di Armando, di appena 44 anni, con cui Juan Luis è uscito e ci ha provato senza successo.
Uomini e Donne trono over, puntata del 19-12-2019:
Nella puntata odierna, Armando reitererà le accuse, facendo litigare Juan Luis e Gemma. Messo alle strette da pubblico e opinionisti, infatti, il cavaliere italo-venezuelano ammetterà che forse la Galgani non è la donna giusta per lui, visto che è frenato e che non è scattato ancora nulla, né dal punto di vista sentimentale, né da quello fisico. Gemma la prenderà malissimo, scoppiando a piangere dietro le quinte.
Trono over di Uomini e Donne, puntata del 19-12-2019:
Si passerà quindi ad Armando Incarnato per un altro argomento, ovvero la storia con Veronica Ursida e la frequentazione appena cominciata con Roberta Di Padua. Dopo un’accesa litigata, Armando chiederà a Veronica di uscire assieme a lui dal programma per conoscersi fuori, e lei accetterà. Peccato però che dalle anticipazioni sembra proprio che questa decisione durerà pochissimo, ovvero appena qualche minuto.
Il motivo è che i due litigheranno dietro le quinte e rientreranno in studio accusandosi a vicenda…