Le dinamiche all’interno del trono over di Uomini e Donne diventano sempre più interessanti dopo l’ultima registrazione che si è tenuta in queste ore. Nel corso della puntata, Maria De Filippi ha preso una decisione davvero incredibile: ha invitato Juan Luis ad abbandonare definitivamente il programma. Il motivo pare che sia legato alle tantissime segnalazioni sul suo conto, tra cui una presunta scommessa, e al disinteresse del parterre femminile.
Uomini e Donne anticipazioni: è caos al trono over!
I telespettatori del trono over di Uomini e Donne erano rimasti alla telenovela tra Gemma Galgani e Juan Luis. La scorsa settimana, infatti, Armando ha fatto scoppiare una bomba rivelando l’amicizia particolare del cavaliere con sua sorella e anche con una signora fiorentina. Da quel momento il rapporto con la Galgani è andato in frantumi e pare che per diversi giorni il cavaliere non abbia contattato la dama. Una situazione inaspettata per tutti, non solo per Gemma.
Lo sfogo di Gemma Galgani di Uomini e donne
Da qui, il malumore di Gemma che, una volta in studio, si è sfogata: “Sono arrabbiata perché Juan Luis non mi ha cercata per niente in questi ultimi giorni, salvo ricomparire due giorni fa, solo che ho deciso di non rispondergli più“. Dalla rabbia, si è parlato poi di un’ipotetica scommessa. Un amico del cavaliere, infatti, ha confessato che Juan Luis sarebbe arrivato a Uomini e Donne per una scommessa.
Trono over di Uomini e Donne: la De Filippi caccia Juan Luis
La tensione in puntata ha toccato l’apice quando è arrivata la segnalazione della presunta scommessa di Juan Luis. Naturalmente, il cavaliere ha smentito categoricamente, ma Maria De Filippi è apparsa piuttosto scettica. Non a caso, tutte le dame lo hanno attaccato e voluto fuori dallo studio, anche qualche cavaliere. Tina Cipollari ne ha approfittato per criticare Juan Luis, ma anche Gemma Galgani perché la reputa una ‘zerbina senza dignità’. Alla fine del siparietto, Gemma ha chiuso per sempre con il cavaliere, il quale ha chiesto di rimanere per Aurora. Quest’ultima però ha rifiutato. La conduttrice, allora, ha chiesto se qualcuna del parterre fosse interessata a Juan Luis. Dietro alla risposta negativa di tutte le dame, ha invitato l’odontoiatra a lasciare definitivamente il programma.
Sarà davvero un addio definitivo al trono over di Uomini e donne per Juan Luis Ciano?