Pubblicato il: 27 Maggio, 2020  Visualizzazioni: 580

Uomini e donne trono over: spunta una nuova segnalazione a luci rosse su Nicola Vivarelli

Il famoso corteggiatore di Gemma, che si era presentato a lei come Sirius, pare avere interessi altrove

Visualizza Foto

Sembra proprio che nuovo protagonista della vita di Gemma Galgani a Uomini e Donne abbia commesso un passo falso. Stiamo parlando di Nicola Vivarelli che inizialmente tutti avevano conosciuto come Sirius. Il giovane corteggiatore Infatti sembra essere stato pizzicato su Tinder in cerca dell’anima gemella. Per quale motivo allora prosegue con la sua decisione di voler essere uno spasimante della dama di Torino?

Il corteggiamento di Sirius per Gemma

Sembra che la conoscenza tra Sirius ovvero Nicola Vivarelli nei confronti di Gemma Galgani stia proseguendo nel migliore dei modi. Ma a gettare un’ombra sulla sincerità del giovane spasimante è il fatto che sembra essere attivo un profilo sul sito di incontri di Tinder a suo nome. Nel frattempo i due proseguono la loro ” avventura ” dopo aver mandato in onda un esterna che li vedeva molto presi l’una per l’altro nella quale inoltre, gemma era particolarmente emozionata.

Uomini e Donne: le vere intenzioni di Nicola Vivarelli

Fin dal primo giorno però sono stati in molti a mettere in dubbio la sincerità di Sirius nei confronti di Gemma. Ad avallare Questa teoria ci sarebbe anche quella certa chimica nata con Valentina che Secondo molti è lei la vera donna per la quale il giovane nutre interesse. Inoltre nei confronti proprio di Valentina, ci sono stati sguardi di complicità e non sono mancate anche frecciatine nei suoi confronti. Questo ha fatto scatenare i sentimenti di gelosia di Gemma nei confronti di Nicola.

Nicola Vivarelli a Uomini e Donne: Il profilo Tinder è falso?

Non è ancora stato accertato se il profilo Tinder di Nicola Vivarelli sia realmente suo un fake. Ma sta di fatto che le foto che appaiono sono cose molto sensuali che hanno la chiara intenzione di voler attirare lo sguardo delle donne che sono presenti sul sito di incontri. Nel frattempo a rendere divertente tutti gli aspetti di questa vicenda sono i commenti di Tina Cipollari che prosegue nel chiamare Gemma e Nicola nonna e nipote.

Che cosa si nasconde dunque dietro il corteggiamento del Vivarelli nei confronti della dama di Uomini e Donne?