Ieri 29 aprile è avvenuta una nuova registrazione di Uomini e donne, dedicata al trono classico e dove, secondo le anticipazioni riportate dal sito ‘Il Vicolo delle news’, è successo un po’ di tutto. Ad animare lo studio il percorso di Andrea Zelletta, il quale ha portato in esterna per ben due volte Klaudia e Natalia. Quest’ultima, furiosa dopo aver visto l’esterna della ‘rivale’ si alzerà e abbandonerà lo studio.
Uomini e Donne, anticipazioni tronisti: Andrea sempre più indeciso bacia Klaudia e Natalia
Continua l’indecisione di Andrea Zelletta il quale, anche nell’ultima registrazione, non ha modificato il suo atteggiamento e ha baciato entrambe le corteggiatrici. L’unica a non essere uscita in esterna è stata Muriel, con la quale il tronista sembra essere ai ferri corti. Il giovane pugliese, a circa un mese dalla scelta, non sembra avere ancora le idee chiare e solo nel corso delle prossime registrazioni riuscirà forse a capire con chi, tra Natalia e Klaudia, vorrà uscire da Uomini e donne per cominciare un percorso al di fuori degli studi televisivi.
Trono Classico Uomini e Donne, anticipazioni registrazione del 29 aprile 2019: Natalia abbandona lo studio
Stando a quanto riportano le anticipazioni fornite dal sito ‘Il Vicolo delle news’, nell’ultima registrazione di Uomini e donne, abbiamo assistito all’ennesimo abbandono di Natalia. La Paragoni, dopo aver visto il bacio in esterna tra Klaudia e Andrea, non ha retto e se ne è andata dietro le quinte. Per l’ennesima volta la corteggiatrice lascia il programma di Maria De Filippi ma, questa volta, Zelletta non l’ha rincorsa ed anzi ha continuato ad elogiare l’altra corteggiatrice. Natalia tornerà in trasmissione?
In attesa di ulteriori novità in merito al trono di Andrea Zelletta, ricordiamo che le puntate di Uomini e donne andranno in onda come di consueto, su canale 5 a partire dalle 14,45.