Durante la puntata di oggi, venerdì 8 febbraio, vedremo che Claudia Dionigi lancerà un chiaro messaggio al tronista di Uomini e Donne, Lorenzo Riccardi. Una sorta di ultimatum che nasce da alcuni momenti di tensione che verranno a instaurarsi tra il 23enne e la sua corteggiatrice. Il motivo? Semplice, il Riccardi sarà dubbioso e furioso dopo aver visto l’esterna che la ragazza ha fatto con Ivan Gonzalez. Un’uscita un po’ “piccantina” che lo infastidisce e che lo costringe a fare una domanda ironica. Ma la ragazza, rimanendo sulle sue posizioni, gli risponde a tono lanciandogli una frecciatina che il pubblico apprezza applaudendo. Un percorso che potrebbe terminare ancora prima della scelta o che potrebbe subire drastiche variazioni. Soprattutto se consideriamo gli ultimi rumors che riguarderebbero proprio la Dionigi.

Uomini e Donne anticipazioni Trono Classico: Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi si scontrano

Al centro della puntata di Uomini e Donne di oggi, venerdì 8 febbraio 2019, ci saranno Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi. I due si scontreranno a suon di battute che, purtroppo, vedranno come vincitrice solo la corteggiatrice. Accese discussioni che nasceranno dopo aver visto l’esterna che la Dionigi ha fatto con Ivan Gonzalez. Difatti, con lo spagnolo la ragazza appare decisamente a suo agio, tant’è che decide di cimentarsi in un balletto molto sexy che avrebbe infastidito il 23enne.

Uomini e Donne, Emanuele Mauti:”Giulia Cavaglià e Claudia Dionigi? Due stupide” L'attacco del corteggiatore di Uomini e Donne che critica pubblicamente le ragazze rimaste per Lorenzo Riccardi

Anticipazioni Uomini e Donne: Claudia Dionigi risponde a Lorenzo Riccadi e riscuote il successo dal pubblico

A tal proposito, il tronista di Uomini e Donne alla visione di quanto accaduto tra i due, si infastidisce e lo dimostra ponendo una domanda un po’ ambigua a Claudia Dionigi:Ti è piaciuto ballare Claudia?”. La corteggiatrice senza farsi troppi problemi risponde a Lorenzo Riccardi: “Sì, tanto – e non perdendo occasione di lanciargli un’altra frecciatina, prosegue dicendo – E tu sei rimasto come un ca**o ad aspettarmi”. La ragazza non farà nemmeno in tempo a terminare la sua frase che il pubblico la inonderà di applausi scroscianti. Inoltre, si continua con un ulteriore colpo di scena che vede l’indecisione della Dionigi che riferisce a Maria De Filippi di non sapere se restare o proseguire il suo percorso in trasmissione.

Uomini e Donne anticipazioni: Lorenzo Riccardi teme un “no”! Nonostante il tronista si è detto pronto a scegliere una delle sue corteggiatrici la paura di una scelta sbagliata lo assale

Anticipazioni Trono Classico Uomini e Donne: Claudia Dionigi avvistata con Andrea Zelletta

E dopo una serie di frasi inaspettate scambiatesi in puntata, ecco giungere un’altra notizia sorprendente sul conto della corteggiatrice di Uomini e Donne. Difatti, le anticipazioni rivelerebbero il fatto di aver avvistato Claudia Dionigi durante un’esterna inedita con il nuovo tronista, Andrea Zelletta. Una notizia che ci fa pensare che la ragazza abbia deciso di terminare il suo percorso con Lorenzo Riccardi non presentandosi in villa, oppure di continuare a indispettirlo. Di certo, la curiosità ci porta a conoscere i risvolti della situazione di cui siamo ancora ignari.

Uomini e Donne anticipazioni: Giulia Cavaglià in partenza per la scelta La corteggiatrice di Uomini e Donne in viaggio per registrare il Serale e i due giorni in villa in cui Lorenzo Riccardi farà la sua scelta

Claudia Dionigi ha sorpreso Lorenzo Riccardi che, dopo aver annunciato di essere pronto a fare la sua scelta, chissà se apparirà ancora confuso. O con molta probabilità dopo i gesti della corteggiatrice di Uomini e Donne sarà riuscito a far chiarezza nel suo cuore. Lo scopriremo presto!