Come spesso accade tra corteggiatori rivali, anche Sammy Hassan e Alessandro Graziani, che a Uomini e Donne si contendono l’attuale tronista Giovanna Abate, si lanciano frecciatine sui social. Ma questa volta a parlare non è stato Sammy bensì un suo caro amico di nome Andrea, che a molti è parso lanciare delle accuse precise ad Alessandro. Il quale ovviamente ha risposto, provocando l’intervento di Sammy.
Uomini e Donne gossip, le accuse dell’amico di Sammy ad Alessandro Graziani
Andrea Zolli, grande amico di Sammy Hassan, durante la messa in onda dell’ultima puntata di Uomini e Donne, quella in cui Alessandro Graziani ha affermato che in caso di scelta immediata avrebbe detto di “no” a Giovanna, è letteralmente sbottato:“Si professa amore, tutti contro Sammy. Tutti qua li volevo, al varco. Ha detto no. Ci avete scassato la mi…. a dire falso Sammy e poi il primo sei te. Falso, falso”.
Gossip Uomini e Donne, la replica di Alessandro sui social
Ovviamente tutti hanno capito che quel “falso” era rivolto al corteggiatore Alessandro Graziani, rivale di Sammy. E proprio il pallavolista ha deciso di replicare direttamente a queste accusa. “Ho incontrato parecchie persone nella mia vita, sia nell’ambito privato che sportivo, e penso di non essere l’unico a cui sia capitato che alcune di queste persone cercassero in qualche modo di metterti in cattiva luce o di denigrarti” ha dichiarato, senza fare nomi.
Uomini e Donne trono classico, Sammy Hassan corre in soccorso dell’amico
Alessandro ha poi proseguito affermando: “Io ho sempre reagito in una maniera sola, ovvero ignorandole. Per il semplice fatto di avere la presunzione di reputarmi superiore a certe cose. Nella vita consiglio di scegliere bene a chi dare importanza e a chi no. Alcuni bisogna solamente ignorarli, non c’è da fare altro”. Una risposta elegante, da signore, che a sua volta ha provocato la reazione di Sammy, che ha cercato di correre in soccorso dell’amico Andrea.
“Solo per chiarire che ‘le accuse’ se così si possono chiamare di Andrea Zolli non sono dirette ad Alessandro Graziani, ma a tutte quelle persone che da giorni ci insultano, ci criticano e sparlano a vanvera” ha ribattuto Hassan sul suo profilo Instagram. Ma ovviamente quasi nessuno gli ha creduto.