Pubblicato il: 26 Maggio, 2020  Visualizzazioni: 218

Uomini e Donne, un amico di Sammy insulta Alessandro: botta e risposta tra i due corteggiatori

La rivalità tra i due corteggiatori di Giovanna Abate, Sammy Hassan e Alessandro Graziani, non si esaurisce in studio ma esplode sui social

Visualizza Foto

Come spesso accade tra corteggiatori rivali, anche Sammy Hassan e Alessandro Graziani, che a Uomini e Donne si contendono l’attuale tronista Giovanna Abate, si lanciano frecciatine sui social. Ma questa volta a parlare non è stato Sammy bensì un suo caro amico di nome Andrea, che a molti è parso lanciare delle accuse precise ad Alessandro. Il quale ovviamente ha risposto, provocando l’intervento di Sammy.

Uomini e Donne gossip, le accuse dell’amico di Sammy ad Alessandro Graziani

Andrea Zolli, grande amico di Sammy Hassan, durante la messa in onda dell’ultima puntata di Uomini e Donne, quella in cui Alessandro Graziani ha affermato che in caso di scelta immediata avrebbe detto di “no” a Giovanna, è letteralmente sbottato:“Si professa amore, tutti contro Sammy. Tutti qua li volevo, al varco. Ha detto no. Ci avete scassato la mi…. a dire falso Sammy e poi il primo sei te. Falso, falso”.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne news, la reazione di Sammy al ballo di Giovanna con l’Alchimista

Gossip Uomini e Donne, la replica di Alessandro sui social

Ovviamente tutti hanno capito che quel “falso” era rivolto al corteggiatore Alessandro Graziani, rivale di Sammy. E proprio il pallavolista ha deciso di replicare direttamente a queste accusa. “Ho incontrato parecchie persone nella mia vita, sia nell’ambito privato che sportivo, e penso di non essere l’unico a cui sia capitato che alcune di queste persone cercassero in qualche modo di metterti in cattiva luce o di denigrarti” ha dichiarato, senza fare nomi.

LEGGI ANCHE — Raffaella Mennoia rivela perché solo Giovanna e Gemma hanno proseguito

Uomini e Donne trono classico, Sammy Hassan corre in soccorso dell’amico

Alessandro ha poi proseguito affermando: “Io ho sempre reagito in una maniera sola, ovvero ignorandole. Per il semplice fatto di avere la presunzione di reputarmi superiore a certe cose. Nella vita consiglio di scegliere bene a chi dare importanza e a chi no. Alcuni bisogna solamente ignorarli, non c’è da fare altro”. Una risposta elegante, da signore, che a sua volta ha provocato la reazione di Sammy, che ha cercato di correre in soccorso dell’amico Andrea.

LEGGI ANCHE — GF Vip 4, Pago e Serena si sono lasciati: le parole di lei

“Solo per chiarire che ‘le accuse’ se così si possono chiamare di Andrea Zolli non sono dirette ad Alessandro Graziani, ma a tutte quelle persone che da giorni ci insultano, ci criticano e sparlano a vanvera” ha ribattuto Hassan sul suo profilo Instagram. Ma ovviamente quasi nessuno gli ha creduto.