A scagionare la corteggiatrice di Uomini e Donne Giulia D’Urso dall’accusa di aver baciato Achraf Lazaar, calciatore del Cosenza, alla festa di compleanno di un comune amico, ci ha pensato l’imprenditore Diego Granese. L’uomo, che era presente alla festa, ha dichiarato di non aver mai perso di vista Lazaar e di poter dire con certezza che non ha fatto nulla. Sheri, la ragazza arrivata in puntata a Uomini e Donne per fare la sua segnalazione, si sarebbe insomma inventata tutto.
Anticipazioni sul trono classico di Uomini e Donne, si torna a parlare del bacio di Giulia D’Urso
Qualche puntata fa nel trono classico di Uomini e Donne è arrivata una segnalazione su Giulia D’Urso. La sua (ormai ex) amica Sheri, infatti, ha dichiarato che durante una serata in discoteca, la corteggiatrice di Giulio Raselli avrebbe baciato un calciatore con cui aveva avuto una tresca in passato. Questo calciatore sarebbe Achraf Lazaar, che milita nel Cosenza, e che appunto era presente alla festa.
Ultime Anticipazioni su Uomini e Donne, parla un noto imprenditore
In molti hanno dato credito a questa segnalazione, anche se Giulio Raselli alla fine ha deciso di tenere Giulia D’Urso, pur osservandola ora con una certa diffidenza. Tuttavia a smentire categoricamente la versione di Sheri, nelle ultime ore ci ha pensato il giovane imprenditore Diego Granese, che era presente alla festa in questione e che è molto amico di Lazaar. I due sono stati vicini per tutta la festa e Diego assicura che il calciatore non ha baciato proprio nessuna.
Uomini e Donne Anticipazioni, Giulia D’Urso completamente scagionata: Giulio crederà a questa versione dei fatti?
Men che meno Giulia D’Urso. “Durante la serata loro hanno parlato, sono stati vicini a bere, ma non è successo niente” ha affermato Granese, senza alcun dubbio. “Io sono stato con loro fino alla fine della serata, a me viene anche difficile comprendere come si ricordi questa cosa, perché era bella avanti” ha proseguito Granese riferendosi a Sheri, la ragazza che ha fatto la segnalazione, e alludendo chiaramente al fatto che fosse brilla.
“Sheri l’ha fatto principalmente per visibilità. Ha raccontato una versione dei fatti che non esiste, Lazaar quella sera non ha fatto assolutamente niente. È pura pubblicità” ha concluso l’uomo. Verrà chiamato a Uomini e Donne per dare la sua testimonianza sui fatti? Chissà!