Potrebbe essere iniziato col piede sbagliato uno dei nuovi troni di Uomini e Donne, ovvero quello di Joele Milan. Il bel ragazzo veneto, che si è presentato come vittima di un tradimento da parte della ex e deluso dall’amore, potrebbe aver mentito su tutta la linea. A smentirlo, infatti, non è stata solo la ex con un lungo post su Instagram, ma anche tantissime persone che hanno scritto a Deianira Marzano. Vediamo nel dettaglio cos’è successo.
Uomini e Donne anticipazioni, la presentazione di Joele Milan
Il nuovo tronista di Uomini e Donne Joele Milan si è fatto subito notare per via della sua storia alquanto particolare. Il 26enne veneto, infatti, ha dichiarato di aver subito una batosta non da poco, avendo trovato – sempre a detta di lui – la sua ex fidanzata a letto con uno dei suoi migliori amici. Un colpo duro da mandare giù, anche per un ragazzo molto giovane. Ma a quanto pare le cose non starebbero proprio così.
Su Instagram, il nuovo tronista di Uomini e Donne sbugiardato dalla ex
Quando la presentazione del nuovo tronista di Uomini e Donne è stata pubblicata su Witty, infatti, subito è arrivata anche la secca smentita della ex fidanzata. Beatrice Zampieri, questo è il suo nome, è stata fidanzata per sei anni con l’attuale protagonista del programma di Maria De Filippi. Durante questi anni, a quanto pare Joele l’avrebbe ripetutamente tradita e, non contento, avrebbe mentito anche in puntata sulla storia del tradimento.
Uomini e Donne, le conferme arrivate alla blogger Deianira Marzano
“Io, te e chi ci ha vissuto sa la verità. Non è di certo questa, ma per la popolarità si fa questo ed altro” ha tuonato la ragazza. Che poi ha rincarato la dose, seppur con eleganza. “Sei la delusione della mia vita e la più grande mancanza di rispetto mia e della mia famiglia che ti ha trattato come un figlio e non ti ha mai fatto mancare niente, neanche quando te lo saresti meritato in questi 7 anni. Ti auguro il meglio, buona vita” ha concluso, asfaltando letteralmente l’ex.
La versione dei fatti di Beatrice Zampieri sembra confermata anche da alcune segnalazioni arrivate a Deianira Marzano, che lei ha prontamente riportato tra le sue storie Instagram. Se dunque fosse vera, il trono di Joele Milan non inizierebbe nel migliore dei modi, visto che il ragazzo avrebbe mentito sia alla redazione del trono classico che, ovviamente, ai telespettatori ignari.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Uomini e Donne, anticipazioni prima puntata 13 settembre: chi torna in studio e chi no
Nel pomeriggio su Canale 5 vedremo la prima puntata di questa nuova e attesissima stagione 2021/2022
Dopo un’attesa durata tutta un’estate…
Uomini e Donne, prima puntata: lo sfogo della tronista trans e la rabbia di Valentina Autiero
In attesa del ritorno in televisione di Uomini e Donne, a tenere banco sono la nuova tronista trans e il malcontento dell’ex dama
Mentre ferve l’attesa per la prima…