Noel Formica, ex dama del trono over di Uomini e Donne, non è molto fortunata in amore. Intervistata da Uomini e Donne Magazine in edicola questa settimana, infatti, la quarantenne abruzzese ha rivelato che la storia con Alessandro Sandomenico, nata qualche mese fa proprio all’interno del programma di Maria De Filippi, è già finita. E nell’intervista, ha spiegato anche i motivi, parlando poi del ruolo di nonna giovane che le tocca da quando il figlio Luca ha avuto la piccola Michelle.
Uomini e Donne, news coppie: è finita tra Noel Formica e Alessandro Sandomenico
Noel Formica è stata una dama di spicco della scorsa edizione del trono over di Uomini e Donne soprattutto in virtù della tormentata frequentazione con Armando Incarnato. Tra lei e il cavaliere campano si è conclusa malissimo, tra accuse di aver mentito e recriminazioni, ma Noel ha avuto poco tempo per avercela davvero con lui. Poco dopo aver chiuso quel capitolo, infatti, Noel ha conosciuto il cavaliere Alessandro Sandomenico, con il quale ha deciso di uscire dal programma per vivere la relazione lontano dalle telecamere.
News Uomini e Donne, Noel rivela: “Lui non ha voluto o saputo starmi vicino”
Ma come sono andate le cose tra Noel e Alessandro una volta che hanno cominciato a viversi davvero tutti i giorni, come una coppia normale? Non certo bene, visto che si sono già lasciati. “La storia d’amore con Alessandro si è conclusa da un po’” ha confermato la Formica nell’intervista a Uomini e Donne Magazine. “Stavo attraversando un periodo triste per una perdita in famiglia e Alessandro non ha saputo o voluto starmi vicino. Si è innescato un meccanismo generale per cui ho smesso di giustificare”.
Uomini e Donne, news trono over: oggi Noel si dedica a tempo pieno a fare la nonna
Ma nella vita di Noel non c’è spazio per la malinconia o la tristezza, visto che oltre a essere una affermata designer, l’ex dama del trono over di Uomini e Donne a soli 43 anni è già nonna di Michelle, la figlia avuta da suo figlio Lucas. “A dire il vero non mi sono totalmente “calata” nella parte di nonna” ha rivelato scherzando la donna a proposito del suo essere già nonna alla sua età. “Michelle al momento dice solo “mamma” o “papà”… scherzo… la verità è che per me Mimi è come se fosse una figlia e la tratto come tale”.
“I lati positivi sono tanti: me la porto in giro sulle spalle, gioco con lei sul pavimento, ma allo stesso tempo sono attenta a non farle vincere tutti i capricci “ ha concluso. La rivedremo a settembre in trasmissione? Chissà!