Si mettono davvero male le cose per Mariano Catanzaro, il tronista di Uomini e Donne che entro la fine di maggio (quando le registrazioni del programma di Maria De Filippi termineranno e il programma andrà in pausa per l’estate) dovrebbe fare una scelta tra le sue due corteggiatrici, Eleonora e Valentina. A differenza però delle sue colleghe Sara Affi Fella e Nilufar Addati, però, il simpatico napoletano rischia di non scegliere perché cacciato prima o perché potrebbe rimanere senza corteggiatrici.

Uomini e Donne anticipazioni, arriva una segnalazione su Mariano Catanzaro

Sì, perché nel corso della registrazione del trono classico di Uomini e Donne di martedì 8 maggio 2018 è successo qualcosa di molto grave. In redazione, infatti, è arrivata una segnalazione secondo cui il primo maggio Mariano Catanzaro avrebbe passato la giornata in un lido molto famoso di Napoli, dove avrebbe baciato sulle labbra, e a lungo una ragazza. La testimonianza è stata fatta da un’altra ragazza che era lì presente e che ha comunicato tramite un video mostrato sul maxi-schermo.

Uomini e Donne anticipazioni, il tronista nei guai prima della scelta

La ragazza non era in studio e il suo volto in video non si vedeva, e questo per un motivo molto semplice: la testimone ha paura di essere riconosciuta e di eventuali ritorsioni da parte degli amici del tronista (che magari conosce). In studio c’era un clima di generale disapprovazione: Maria De Filippi ha dichiarato che che Mariano dovrebbe aver più rispetto, mentre Gianni Sperti e Tina Cipollari hanno detto che il ragazzo è una persona scorretta perché durante il trono è andato alle serate e da regolamento non poteva non poteva farlo.

Uomini e Donne anticipazioni, Maria De Filippi lo caccerà?

Il primo maggio, infatti, Mariano è andato in questo video a pagamento, e su Instagram ha lanciato un video-messaggio alle sue corteggiatrici tramite il profilo di un amico. La testimonianza della ragazza, inoltre, è parla particolarmente veritiera sia a Valentina che a Eleonora, le quali vanno dietro le quinte a parlare con la testimone. Quando sono tornate erano più convinte che mai ed entrambe se ne sono andate, prendendo due direzioni opposte cosicché Mariano non sapeva più chi seguire…

E dopo il primo avvertimento ricevuto dalla padrona di casa, che gli aveva fatto una sfuriata, secondo noi il bel napoletano ha le ore contate sul trono!