Il serale di Uomini e Donne si avvicina a grandi passi, ma a quanto pare l’ambito traguardo non verrà raggiunto da tutti i tronisti attualmente in carica. Sì, perché attualmente – com’è stato reso noto da un comunicato ufficiale Mediaset – le serate previste sono solo tre, con altrettante scelte. Dunque chi, tra Ivan Gonzalez, Teresa Langella, Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi verrà estromesso dal serale? E soprattutto per quale motivo? Vediamo insieme quali sono le ipotesi più gettonate, anche in base alle indiscrezioni che circolano in merito.
Uomini e Donne, anticipazioni scelte: durante il primo serale vedremo la scelta di Teresa Langella
Tanto per cominciare, appare impossibile che si tratti di Teresa Langella, visto che la sua praticamente sarà l’unica scelta al femminile di questo trono. Non solo, perché Teresa sarà anche la prima a scegliere tra i tronisti che si trovano attualmente sul trono. La bella napoletana, infatti, attualmente sta registrando le due giornate in villa assieme ai due corteggiatori rimasti, Andrea Dal Corso e Antonio Moriconi. Quasi certamente, dunque, sarà la sua scelta quella che andrà in onda durante la prima puntata del serale.
Uomini e Donne, anticipazioni tronisti: anche Lorenzo Riccardi vicinissimo alla scelta
Il primo appuntamento di Uomini e Donne – Speciale scelta (così si chiamerà la versione serale del programma di Maria De Filippi) andrà in onda il 15 febbraio 2019 su Canale 5, a partire dalle 21.20, subito dopo Striscia la Notizia. Improbabile anche la mancata scelta di Lorenzo Riccardi, che dovrebbe scegliere subito dopo Teresa. Anche lui è rimasto con sole due corteggiatrici – Claudia Dionigi e Giulia Cavaglià – e anche lui come la Langella ha già una preferenza su chi vorrebbe al suo fianco.
Anticipazioni Uomini e Donne, il trono di Luigi Mastroianni non convince: sarà lui a non scegliere?
Restano dunque Luigi Mastroianni e Ivan Gonzalez, che sono i più lontani dalla scelta. Hanno entrambi tre/quattro corteggiatrici, e hanno difficoltà nell’individuare tra loro una preferita. Luigi, soprattutto, appare sempre più confuso e imprevedibile. La new entry, la bellissima e sexy Valentina, ha letteralmente ribaltato il suo trono, mettendo in discussione tutte le certezze dei fans. Se dovessimo puntare su qualcuno, secondo noi sarà proprio Luigi il tronista che non farà la sua scelta durante il serale.
E probabilmente, visto come stanno andando le cose per lui (e visto anche che spesso e volentieri il suo trono è stato messo in secondo piano rispetto agli altri) continuerà il percorso anche a marzo, scegliendo poi con calma quando se la sentirà… O, come mormora qualcuno, non scegliendo affatto.