Una nuova bufera potrebbe abbattersi sul trono classico di Uomini e Donne 2020, che è giù nell’occhio del ciclone per via degli ascolti sempre più bassi, soprattutto se confrontati con quelli entusiasmanti del trono over (che infatti va in onda quattro giorni a settimana). A quanto pare, infatti, c’è la possibilità che uno dei tronista in carica stia lanciando dei messaggi in codice alla sua ex… Vediamo insieme chi e per quale motivo!
Uomini e Donne anticipazioni, il trono di Daniele Dal Moro
Il tronista finito nella bufera non è Carlo Pietropoli, bensì l’ultimo arrivato, Daniele Dal Moro. Come in molti sapranno, nella Casa del Grande Fratello Vip il bel tronista aveva intrecciato un legame speciale e controverso con la futura vincitrice del reality show, la giovanissima Martina Nasoni, conosciuta anche come “la ragazza dal cuore di latta”. Martina era innamorata persa di Daniele.
Anticipazioni Uomini e Donne, la storia tra il tronista e Martina Nasoni
Una volta usciti dal reality show, tra Martina e Daniele è scattata la complicità e i due si sono frequentati per diverso tempo. Eppure hanno litigato di continuo, se ne sono dette di tutti i colori e alla fine hanno rotto in maniera brusca. Vedendo a sapere che Daniele sarebbe andato sul trono, Martina c’è rimasta molto male e non l’ha nascosto; ma ha sempre detto di non aver intenzione di andarlo a corteggiare.
Uomini e Donne trono classico, il dettaglio che non sfugge: è un messaggio in codice per Martina?
Eppure negli ultimi tempi sembra che Daniele Dal Moro le lanci una sorta di messaggi in codice che potrebbero far pensare che non l’abbia mai dimenticata. Nell’ultima puntata, infatti, il tronista indossava una bandana che, stando alle anticipazioni, non mancherà nemmeno nelle prossime puntate, prima al collo e poi al polso. Ma non si tratta di una bandana qualunque.
Come ben sanno i fan dell’ex coppia, si tratta invece di di un regalo di Martina Nasoni. Come mai la scelta di indossarla in ogni puntata? É davvero un fattore casuale? Perché non scegliere un’altra bandana? Chissà…