Fervono i preparativi per la nuova stagione di Uomini e donne, che potrebbe aprire i battenti il prossimo mese di Settembre 2020, così come anticipato negli ultimi giorni dai beninformati. Tra le anticipazioni tv in questione non è solo la presunta data di ripartenza del format ad essere nota ma anche delle indiscrezioni trapelate recentemente che prevedono una vera e propria rivoluzione riguardante l’organizzazione dei troni over e classico. Sono chiacchierati anche il numero dei tronisti che dovrebbero prendervi parte ed altri dettagli sugli interventi delle coppie di Temptation island in trasmissione.
Uomini e donne torna con l’unione dei Troni: lo spiffero
Negli ultimi giorni erano state messe in discussione le recenti indiscrezioni secondo cui sia il Trono over che quello classico di Uomini e donne 2020 si sarebbero fusi ospitando un unico parterre di partecipanti. Sembrerebbero essere più di tre i nuovi tronisti classici e potrebbero, secondo le indiscrezioni, sottrarre molto tempo di messa in onda del trono Over. Ad avvalorare la tesi dell’unione del format ci giunge un rumor proprio dalla pagine ufficiale di Uomini e Donne Classico e Over. Secondo la fonte, oltre alla funzione ci saranno molte altre novità.
Dettagli che qualcuno aveva inizialmente ritenuto inattendibili, alla luce dell’altra indiscrezione che vedrebbe più di tre i neo tronisti classici (giovani, ndr), che potrebbero sottrarre molto tempo ai protagonisti del Trono over. Ma ad avvalorare la veridicità della possibile fusione dei due troni nella nuova stagione in arrivo del format è lo spiffero riportato dalla pagina social Uomini e Donne Classico e Over. Secondo la fonte in questione, inoltre, oltre all’unione dei partecipanti giovani e over 30 assisteremo anche ad altre novità.
LEGI ANCHE –> Una confessione dal trono Over: parla una delle protagoniste
Quattro tronisti alla corte di Maria De Filippi, oltre al Trono over
Secondo le ultime anticipazioni tv trapelate in rete circa la nuova stagione in arrivo di Uomini e donne, al dating-show di Maria De Filippi potrebbero prossimamente prendervi parte quattro tronisti, uno dei quali potrebbe rivelarsi il sexy Alessandro Basciano, tentatore all’ultima edizione di Temptation Island. Oltre a quest’ultimo a quanto pare parteciperebbero due tra i tre potenziali tronisti proposti al pubblico, che verrebbero scelti attraverso un sistema di votazione. E non solo. Perché la grande novità della nuova edizione attesa per settembre sarebbe la partecipazione della prima tronista transgender nella storia del programma.
Quando riparte il dating-show
Il dating-show prodotto e condotto da Maria De Filippi, stando alle ultime anticipazioni tv, potrebbe ripartire il prossimo 14 settembre su Canale 5. Le prime registrazioni del rinnovato programma sono invece al momento attese per il 27 agosto. Mancherebbe quindi poco al via ufficiale all’amato format targato Mediaset. Chissà che Maria De Filippi non riservi ai telespettatori quanto anticipato e molto altro sul suo programma.