L’ipotesi di un abbandono del trono anche dell’unica tronista rimasta dopo che Sara Tozzi è andata via, ovvero Giulia Quattrociocche, è tutt’altro che remota. Nel corso dell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, infatti, Giulia ha seriamente rischiato di rimanere senza corteggiatori. Sì, perché se Alessandro si è auto-eliminato dopo che lei lo ha accusato di stare ancora con la sua ex, mamma di suo figlio, la segnalazione arrivata su Daniele non l’ha convinta fino in fondo, tanto da cominciare a pensare di poterlo eliminare.
Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: Giulia accusa Alessandro e lui si elimina
Anche se siamo ancora a ottobre, il trono di Giulia Quattrociocche potrebbe decisamente finire prima del tempo. I corteggiatori rimasti e che interessano davvero alla tronista romana sono soltanto due, ovvero Alessandro e Daniele. E nel corso dell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, la verace romana ha rischiato di perderli entrambi per via di alcune segnalazioni. Anzi, Alessandro se è proprio andato quando si è reso conto che Giulia non gli credeva, anzi avallava la segnalazione.
Anticipazioni Uomini e Donne, la segnalazione su Daniele
Ma cosa è successo esattamente? Giulia Quattrociocche si è infuriata con Alessandro Graziani in quanto pare abbia dedicato una canzone alla sua ex su Instagram. La tronista ha sindacato anche sul fatto che i due si seguano ancora sui social, ma il corteggiatore ha ribadito che è normale, visto che hanno un figlio, e ha replicato che invece la canzone postata era dedicata a lei. Ma Giulia non ci credeva e ha continuato a provocare Alessandro, il quale alla fine se n’è andato.
Uomini e Donne, anticipazioni tronisti: Giulia Quattrociocche disperata, ecco cos’è successo dopo la registrazione
Non è andata bene neanche con Daniele, su cui è arrivata la segnalazione secondo cui fuori dal programma vedrebbe una certa Veronica. Tuttavia non ci sono prove e anzi non sono emersi neanche indizi che avvalorino queste accuse, ma Giulia è rimasta molto colpita ed è stata male per tutta la registrazione, indecisa se eliminare o no Daniele. E senza i due corteggiatori preferiti, inevitabilmente la Quattrociocche dovrebbe andarsene. Ma sarà davvero così? Per fortuna no: sappiamo infatti che dopo la puntata, Alessandro e Giulia si sono chiariti.
Lui, infatti, le ha dedicato una canzone su Instagram con la quale la invita a fidarsi. Ancora silenzio stampa invece da parte di Daniele, con cui sembra che la tronista abbia litigato anche in camerino, dopo la registrazione, sempre per colpa della fantomatica Veronica.