A quanto pare la decisione è già stata presa: il nuovo tronista di Uomini e Donne a settembre sarà Alessandro Basciano, ex corteggiatore e soprattutto tentatore di Valeria Liberati a Temptation Island 2020. Resta una sola incognita: com’è la situazione con Valeria? I due nel programma si sono baciati, dunque sarebbe quasi normale che si frequentassero fuori. Eppure gli indizi dicono il contrario…
Uomini e Donne anticipazioni, Alessandro Basciano: modello e venditore di auto
Alessandro Basciano è un modello genovese che come primo mestiere fa il venditore di auto: ha infatti una concessionaria a Roma, dove vive ormai da anni. Separato con un bambino piccolo, Alessandro è noto al pubblico televisivo per via della sua partecipazione al programma Uomini e Donne di Maria De Filippi nelle vesti di corteggiatore di Giulia Quattrociocche.
Anticipazioni Uomini e Donne, da corteggiatore a tentatore di Valeria
L’ormai ex tronista non lo aveva scelto, e sembrava che lui dovesse andare sul trono (complice anche la forte amicizia con l’opinionista del programma di Maria De Filippi Jack Vanore) ma poi non è successo. Evidentemente non era ancora in momento giusto, visto che si suppone Alessandro fosse preso da Giulia. Nel frattempo, Basciano è entrato nel cast di Temptation Island 2020, dove ha subito puntato la più carina delle fidanzate.
Uomini e Donne trono classico, Alessandro Basciano sarà il nuovo tronista?
Stiamo parlando di Valeria Liberati, che è entrata nel programma già fortemente in crisi con il suo Ciavy. E la ragazza non ha disdegnato affatto le attenzioni di Alessandro. Anzi, le accettava e le ricambiava con piacere al punto che un loro bacio ha costretto Ciavy a chiedere i falò di confronto, dal quale la coppia è uscita separata. Non ci sono però notizie di un’eventuale frequentazione tra Alessandro e Valeria.
Eppure, ora che la puntata è andata in onda, sarebbero liberi di mostrarsi. Questo ci fa pensare che i due siano single e in questo caso l’ipotesi di Basciano come nuovo tronista si fa davvero concreta!