Il trono del bel tentatore di Temptation Island 2019 Javier Martinez veniva quasi dato per scontato, eppure non è stato così. La redazione di Uomini e Donne, infatti, al bell’argentino ha preferito i colleghi Alessandro Zarino e Giulio Raselli, con buona pace delle tantissime fan di Javier che ci speravano davvero. Eppure non è detta l’ultima parola, perché le cose potrebbero cambiare! Un gesto singolare di Raffaella Mennoia, capo-redattrice del trono classico, potrebbe fare la differenza.
Uomini e Donne, anticipazioni tronisti: grande delusione per il mancato trono di Javier Martinez
Javier Martinez in questi mesi estivi ha fatto letteralmente impazzire il web. Il bellissimo tentatore di Temptation Island 2019 che nel villaggio ha ha approfondito la conoscenza con Ilaria Teolis, ex fidanzata di Massimo Colantoni, nell’arco di pochi giorni dopo la fine del reality show di Canale 5 ha totalizzato migliaia di follower sui social. Si tratta quasi interamente di un pubblico femminile che non aspettava altro che di vederlo a Uomini e Donne, preferibilmente nelle vesti di tronista.
Anticipazioni Uomini e Donne, il gesto di Raffaella Mennoia fa sperare
E in effetti Javier Martinez è stato ospite della prima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, ma purtroppo non nelle vesti di tronista. Lo sportivo argentino, infatti, si è presentato per confrontarsi con Massimo Colantoni. C’erano già due tronisti uomini (anche loro ex tentatori) e dunque quasi certamente non c’è posto per Javier, che tuttavia potrebbe essere confermato come tronista a gennaio oppure occupare il trono “in corsa”, se uno dei tronisti dovesse scegliere prima o abbandonare.
Quello che ce lo fa pensare è il fatto che la redattrice capo del trono classico Uomini e Donne, Raffaella Mennoia, colei che sceglie i tronisti, qualche ora fa ha fatto un gesto singolare: ha messo “mi piace” a un commento di una fan che scriveva “Vogliamo Javier sul trono”. Che la redazione ci stia davvero pensando?!