Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi saranno ospiti dell’odierna registrazione del trono classico di Uomini e Donne. L’ex tronista in questi giorni già si trovava a Roma assieme alla nuova fidanzata, e i due sembra non riescano proprio a staccarsi dopo mesi in cui sono stati costretti a vedersi solo un’ora a settimana e poi in studio. Come andranno le cose tra loro? Ci sono già grandi progetti in cantiere, o preferiranno andare con i piedi di piombo? Chissà… Vedremo cosa succederà e cosa racconteranno!
Uomini e Donne, anticipazioni coppie: Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi ospiti in studio
Qualche mese fa nessuno se lo sarebbe aspettato, e invece è successo: Lorenzo Riccardi alla fine ha scelto Claudia Dionigi. E se nessuno se lo sarebbe aspettato è perché l’ormai ex tronista di Uomini e Donne aveva sempre lasciato trasparire una preferenza abbastanza palese per l’altra corteggiatrice, Giulia Cavaglià, che per i primi mesi di trono ha praticamente rincorso e pregato di tornare per lui. E a pesare sulla scelta di Lorenzo è stato anche un altro fattore importantissimo, la sua famiglia.
Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: la nuova coppia si racconta
Non a caso, sia la madre del tronista che sua sorella Sofia si sono mostrate entusiaste di vedere proprio la corteggiatrice accanto al loro amatissimo figlio e fratello. “Felicissima che abbia scelto te” ha scritto Sofia su Instagram, riferendosi proprio a Claudia Dionigi. “Felicissima perché anche il Cobra lo è! Siete l’amore. Non vedo l’ora di vederti Ciccia!”. E pare che anche i parenti di lei siano felicissimi. In questi giorni, infatti, il “Cobra” è da loro e pare non si sia mai staccato dalla sua Claudia.
Anticipazioni Uomini e Donne, ci sarà anche la non scelta Giulia Cavaglià?
La coppia oggi pomeriggio, domenica 24 febbraio 2019, sarà presente alla nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne che si terrà come sempre presso gli studi Elios di Roma. I due ragazzi racconteranno come hanno trascorso la notte e i primi giorni dopo la scelta e quali sono le impressioni reciproche dopo aver avuto modo di viversi 24 h su 24, senza telecamere e nella piena naturalezza dei loro sentimenti. Come se la caveranno insomma Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi nella vita di tutti i giorni?
Non è chiaro se in puntata ci sarà anche la non scelta, Giulia Cavaglià, per avere un confronto con la coppia, o se la sua presenza non sarà necessaria visto che Lorenzo le ha dato tutte le spiegazioni quando non l’ha scelta.