Le anticipazioni sulla scelta di Uomini e Donne mostrano buone possibilità per la nuova corteggiatrice, Valentina, di essere la prossima scelta di Luigi Mastroianni. Quest’ultimo durante l’ultima registrazione ha incuriosito i presenti in studio ed i telespettatori con probabili indizi. Il Tronista sembra molto preso per la nuova arrivata, che succederà con le sue ex corteggiatrici che ancora sperano di vedere piovere petali di rose?
Uomini e Donne anticipazioni, Luigi Mastroianni e l’ultima registrazione
Molto lascia a pensare il comportamento di Luigi Mastroianni, che nell’ultima registrazione ha colto tutti, telespettatori e presenti in studio di sorpresa. Il tronista inizialmente ha parlato, non proprio piacevolmente con Giorgia, Sonia e Irene. Quindi dopo un’animata discussione egli ha permesso, senza alcuna remora che le tre corteggiatrici abbandonassero gli studi dove avveniva la registrazione. Luigi, badate bene, non ha tentato alcuna spiegazione con le corteggiatrici. Non solo le ha incolpate di non avere colmato alcuna mancanza per avvicinarsi a lui ed addirittura ha detto non avere un carattere compatibile con lacuna delle tre. Le ragazze, dopo un simile affronto, impensabile da parte loro hanno lasciato la scena e se ne sono andate dalla registrazione alquanto corrucciate ed indispettite. Salvo ulteriori colpi di scena risulta chiaro che elle non torneranno a corteggiare il bel siciliano.
Un’esterna molto coinvolgente con una nuova corteggiatrice
Maria De Filippi, stupenda padrona di casa, ha in seguito mostrato a coloro che erano presenti in studio ed ai telespettatori un’esterna piacevole ed insolita. Luigi è infatti uscito con Valentina e l’incontro è stato talmente sentito ed apprezzato che il Mastroianni ha chiesto ed ottenuto dai redattori che il tempo venisse prolungato. La voglia di approfondire la conoscenza e di rimanere insieme alla nuova corteggiatrice, a quanto sembra, è stata davvero enorme per il Tronista. In seguito Mastroianni ha addirittura chiesto di trascorrere la notte nello stesso albergo della sua corteggiatrice. Naturalmente non nella stessa stanza, ma in camere separate. Al mattino però avrebbe potuto godere della presenza di Valentina anticipatamente. Questa richiesta però non è stata accettata né dalla redazione di Uomini e Donne, né dalla corteggiatrice stessa. In ogni caso è palese che tra Luigi e Valentina potrebbe trattarsi della famosa freccia di Cupido andata a segno.
Valentina sembra avere buone probabilità di essere scelta
Sarà dunque la bella Valentina la scelta di Luigi? Di sicuro l’attrazione non manca da parte del tronista. Le altre tre corteggiatrici sono state liquidate in un modo non esattamente ortodosso. Non ci è dato sapere se poi, fuori dalle quinte ci sia stata o meno una spiegazione o un chiarimento con il Tronista. Fatto sta che Luigi da sempre si è mostrato riservato, mentre con Valentina non lesina le uscite sotto i riflettori ed a telecamera accesa. Non dimentichiamo che l’esterna è avvenuta con una ragazza diversa da quelle che ci si sarebbe aspettato. Sui social non pochi sono stati i fan delle corteggiatrici che si sono scagliati sull’ultima arrivata.
Valentina si è mostrata educata e con calma ha chiesto di essere lasciata in pace. Intanto Luigi Mastroianni, solo poche ore fa, ha postato uno scatto su Instagram dove si mostra in preda ai pensieri. Il suo commento dice tutto, egli sembra alquanto indeciso sulla decisione finale. Certamente andrà dove lo porta il cuore!