Pubblicato il: 25 Maggio, 2020  Visualizzazioni: 421

Uomini e Donne anticipazioni: Nicola Vivarelli fa un passo falso, Gemma si infuria

Stando ai rumors, Gemma Galgani potrebbe non prendere affatto bene la decisione di Nicola di conoscere nuove donne

Visualizza Foto

Come sappiamo dal video di anticipazioni delle nuove puntate di Uomini e Donne, Nicola Vivarelli conoscerà altre donne venute in trasmissione proprio per avere l’opportunità di corteggiarlo. Sebbene (pare) non ne terrà nessuna, almeno per ora, il suo eccessivo interesse nei confronti delle giovanissime ragazze approdate in studio avrebbe fatto imbestialire Gemma Galgani. Se infatti la storica dama del trono over si era già arrabbiata per l’ingerenza della collega 40enne Valentina Autiero nella sua conoscenza con il Vivarelli, stavolta nel vedere delle 20enne o 30enne andrà palesemente in crisi. E a farne le spese potrebbe essere proprio Nicola.

Uomini e Donne gossip, Chiara Vannucci è la ex di Nicola Vivarelli

D’altro questo sarebbe la conferma che non è sincero come si auto-proclama e come invece smentito dalla sua ex. Lei si chiama Chiara Vannucci, ha trent’anni ed è stata la prima, storica fidanzata di Nicola Vivarelli, alias Sirius, che a Uomini e Donne attualmente corteggia la dama 71enne Gemma Galgani. Chiara ora vive e lavora a Londra e non ha più alcun contatto con l’ex fidanzato, ma di recente ha rilasciato un’intervista nella quale lo descrive come immaturo e interessato prevalentemente alla notorietà.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne news, Nicola Vivarelli gela Valentina Autiero: “Mai con lei”

Gossip Uomini e Donne, la coppia è stata assieme quasi quattro anni

“Uomini e donne l’ho seguito fino quanto poi non mi sono trasferita a Londra. E sì, Nicola è il mio ex fidanzato” ha spiegato Chiara Vannucci, raggiunta da un noto portale di gossip e televisione. A informarla della partecipazione di Vivarelli alla trasmissione di Maria De Filippi è stato un amico comune. “Non mi interessa più molto, è trascorso troppo tempo” ha specificato la ragazza.

LEGGI ANCHE — Gossip Uomini e Donne, Nicola Vivarelli è gay? I rumors del web

Uomini e Donne trono over, Nicola e Chiara: una relazione burrascota

Chiara poi è entrata nei dettagli della loro burrascosa redazione: “Siamo stati insieme per 3 o 4 anni, fino al 2014 più o meno. Io ho 32 anni a giugno. Sono più grande di lui, Nicola Vivarelli è del 1994. Adesso ne ha 26. Non so se Nicola abbia avuto altre donne più grandi dopo di me, io sono stata la sua prima fidanzata. All’epoca era un ragazzo infantile, non so se adesso sia cambiato”.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne news, Nicola Vivarelli parla per la prima volta di Gemma e spiega

Per quanto riguarda il corteggiamento a Gemma Galgani, Chiara Vannucci non ha alcun dubbio: si tratta di un bluff, una trovata per ottenere immediatamente fama e soldi. “Non credo in questa relazione, penso punti più alle telecamere e che gli interessi solo farsi vedere” ha concluso la giovane.