Tina Cipollari nella sua ultima intervista ha raccontato in esclusiva cosa è successo nelle prime settimane di quarantena, quando è stata costretta a rimanere a casa a Roma senza più registrare Uomini e Donne, che nel frattempo era stato sospeso a causa del Coronavirus, e senza nemmeno poter vedere il compagno, che abita a Firenze.
Uomini e Donne anticipazioni, Tina Cipollari parla della sua quarantena
Tina Cipollari ha confessato di aver vissuto tutt’altro che bene le prime settimane della quarantena, quando all’improvviso la sua vita, come quella di molti italiani, è stata letteralmente stravolta, con conseguenze psicologiche spesso imprevedibili. “Le prime due settimane non riuscivo a dormire e avevo gli incubi” ha rivelato l’opinionista di Uomini e Donne.
Anticipazioni Uomini e Donne, l’opinonista ha passato un brutto periodo: “Non dormivo e facevo incubi”
“Adesso gradualmente mi sto abituando, anche se mi auguro che finisca al più presto” ha ammesso Tina Cipollari nell’intervista al settimanale Uomini e Donne Magazine. “Mi manca la libertà di uscire quando voglio e di andare a trovare le persone cui voglio bene, primi fra tutti i miei fratelli. Trascorro le giornate insieme ai miei figli adolescenti e devo ammettere che non è facile tenerli chiusi in casa tutto il giorno”.
Uomini e Donne trono classico, il rapporto di Tina con i figli e col compagno Vincenzo
“L’unica cosa positiva è che abbiamo più tempo per stare insieme e fare lunghe chiacchierate” ha spiegato, sforzandosi di trovare un lato positivo in questa situazione assurda. Altra nota dolente è il fatto che il suo compagno Vincenzo, un ristoratore fiorentino, non vive con Tina e non sta a Roma bensì appunto a Firenze. Per fortuna, però, a farli sentire più vicini ci pensa la tecnologia.
“Con Vincenzo ci sentiamo spesso al telefono e ogni tanto facciamo anche qualche videochiamata ma nemmeno tante: avendo i miei tre figli a casa con me, ho una vita piuttosto impegnata e, grazie a Dio, non conosco la noia” ha spiegato la Cipollari.