L’ultima registrazione di Uomini e Donne, che vedremo in onda solo tra un paio di settimane, ha visto i festeggiamenti per il compleanno di Gemma Galgani e una grande parte della puntata dedicata al trono classico. Entrambi i tronisti, Davide Donadei e Sophie Codegoni, appaiono molto lontani dalla scelta, nonostante di puntata in puntato sembrano molto presi dall’uno o dall’altro dei loro corteggiatori (ne hanno due a testa ormai da diverso tempo). Grande protagonista anche Armando, soprattutto per via delle sue liti con gli opinionisti e con Aurora Tropea.
Il compleanno di Gemma Galgani: torta e fiori in studio
Come sempre la registrazione inizia con Gemma Galgani, che viene festeggiata a centro studio. La dama più longeva del trono over di Uomini e Donne (è presente fin dalla prima puntata del format, andata in onda ormai undici anni fa) compie 71 anni – dunque non 72 come sostiene la “nemica” Tina Cipollari – e così Maria De Filippi fa entrare una torta con le candeline. Gemma ha ricevuto dei fiori da tutti i suoi corteggiatori, anche dall’ex Maurizio Guerci, che l’ha lasciata per via della sua “pesantezza”. E la donna si scaglia nuovamente contro di lui affermando di sapere per certo che ha un’altra donna.
Beatrice fa una dichiarazione a Davide, lui ancora non la sceglie
L’aveva anche mentre frequentava lei, ha chiosato Gemma, accusando dunque Maurizio di un vero e proprio tradimento. Si passa quindi a Davide Donadei che trascorre una giornata intera con Beatrice Buonocore. La ragazza gli fa una dichiarazione d’amore e lui si commuove al punto che una volta in studio, Chiara Rabbi lo invita a scegliere la rivale. Ma ancora una volta il tronista pugliese ribatte di non riuscire a scegliere tra le due ragazze. Stesso discorso per Sophie Codegoni, che appare più confusa che mai. La modella è uscita con Matteo Ranieri e l’esterna è andata benissimo, al punto che i due hanno spento le telecamere e si sono baciati.
Sophie bacia Matteo ma poi sminuisce tutto, Armando furibondo
Tuttavia una volta in studio Sophie ha ammesso di aver pensato molto all’altro corteggiatore, Giorgio Di Bonaventura, con cui di recente ha avuto una furibonda litigata. Richiamato dalla tronista, il ragazzo è in studio ma vuole fare immediatamente un’esterna con lei. La ragazza accetta e va via, lasciando Matteo da solo in studio. Si passa quindi al triangolo Armando Incarnato, Nicole e Carlo. La dama dichiara di essere frenata col primo a causa della differenza d’età, ma il cavaliere non ci sta e si arrabbia al punto da destare i sospetti di Gianni Sperti e Tina Cipollari.
Gli opinionisti, infatti, sono convinti che tra lui e Nicole ci sia stato più di un bacio e che per questo Armando sia così geloso. Lui però nega decisamente e subito dopo litiga di nuovo con Aurora Tropea, accusandola di fare da “talpa” per un noto sito che è sempre informato di quanto accade fuori.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Uomini e Donne, Sophie dà di matto: urla e insulti pesanti con Giorgio
La tronista di Uomini e Donne sta cedendo alla tensione dell’imminente scelta e dopo il bacio ha fatto una sfuriata ad un corteggiatore
Nel corso dell’ultima registrazione di Uomini e Donne, quando si è cominciato a parlare del trono di Sophie Codegoni, il pubblico è rimasto letteralmente a bocca aperta. Nessuno infatti si aspettava quello che è successo. Se l’esterna…
Uomini e Donne, Gemma Galgani disperata per Maurizio: spunta un’altra donna
La dama torinese non è riuscita a trattenere le lacrime, nel confessare la sua versione su un tradimento che sostiene di aver subito dal cavaliere
Gemma Galgani è delusa nel profondo per il tradimento che sostiene di aver subito da Maurizio Guerci, l’uomo che l’ha fatta capitolare a Uomini e Donne. Tra i due c’è stato un rapporto idilliaco culminato con un rapporto intimo…
Uomini e Donne, ombre sul trono di Davide: “Lui e Chiara si conoscevano già”
Mentre Davide Donadei si è dichiarato ancora confuso tra Chiara e Beatrice, sul web scoppia la polemica
Cosa c’è davvero tra il tronista Davide Donadei e la corteggiatrice Chiara Rabbi, l’unica rimasta assieme a Beatrice Buonocore? Fino a qualche giorno fa si sarebbe detto nulla, visto che i due si sono conosciuti a Uomini e Donne, dove…