Oggi pomeriggio, sabato 11 febbraio 2023, presso gli studi Elios di Roma verrà registrata una nuova puntata di Uomini e Donne durante la quale assisteremo con ogni probabilità alla scelta di Federico Nicotera o quanto meno all’annuncio della stessa. Nella scorsa puntata, che abbiamo già visto in onda lo scorso venerdì su Canale 5, Carola Carpanelli è andata via dallo studio e non è più tornata neanche nella puntata del giorno dopo, quando Federico ha dichiarato che sarebbe andato a riprenderla. Ci sarà riuscito? Poco fa, tuttavia, Carola è stata avvistata a Roma, in stazione, mentre scendeva dal treno. Si sarà presentata per l’eventuale scelta di oggi? Riprenderà a corteggiare il tronista, se questo non volesse scegliere? Oppure sarà in trasmissione solo per rispetto a Maria De Filippi?
Uomini e Donne anticipazioni, la scelta di Federico Nicotera è imminente?
Nella registrazione di Uomini e Donne di oggi, sabato 11 febbraio 2023, ci sono grosse probabilità che il tronista Federico Nicotera faccia finalmente la sua scelta tra le sue due corteggiatrici Alice Barisciani (la mora) e Carola Viola Carpanelli (la bionda). Sempre nella registrazione di oggi, sapremo se Carola tornerà in studio o se Federico farà una scelta obbligata, portandosi a casa Alice, che per ora è l’unica rimasta. Da quanto sappiamo in merito a quanto successo durante e dopo l’ultima registrazione di Uomini e Donne, le cose si sono messe molto male per il tronista-ingegnere romano, che dopo la “fuga” di Carola, che ha lasciato lo studio in lacrime, ha aspettato più di un giorno per andare a riprenderla. E forse è stato troppo tardi.
Anticipazioni trono classico, la “fuga” e il ritorno (con avvistamento) di Carola
Quando nella registrazione del giorno dopo ha visto che Carola Carpanelli non era tornata, infatti, Federico ha deciso che sarebbe andato a riprenderla. Carola nel frattempo era rimasta a Roma e stava trascorrendo il weekend con un’amica, è andata a ballare ed è parsa lontana anni luce dal tronista di Uomini e Donne, come se avesse già voltato pagina. Eppure a quanto pare oggi pomeriggio sarà in studio, visto che un fan del programma di Maria De Filippi l’ha avvistata e fotografata mentre scendeva dal treno alla stazione Tiburtina di Roma. Resta da capire quale sia il motivo del ritorno di Carola a Uomini e Donne.
Anticipazioni Uomini e Donne, tutto quello che scopriremo nella registrazione di oggi
C’è chi ritiene che Carola Carpanelli sia tornata solo perché Federico Nicotera ha scelto di scegliere oggi pomeriggio, e chi invece pensa che il ritorno della corteggiatrice di Varese sia dovuto al semplice rispetto portato dalla ragazza a Maria De Filippi e alla redazione. Potremo scoprirlo solo oggi, ma nel frattempo per incastrare i pezzi del racconto e capire cosa è successo davvero dovremo vedere anche come ha reagito Carola quando Federico è andato a riprenderla, se hanno litigato o se hanno trovato un punto di accordo.
Insomma, per la prima volta da ormai diversi anni, a Uomini e Donne assisteremo a una scelta non scontata, che scontenterà una parte del pubblico, facendo gioire l’altra, visto che la fan base del talk show di Maria è letteralmente spaccata tra Carola e Alice.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Uomini e Donne, inizia il percorso della nuova tronista: chi è Nicole Santinelli