A Uomini e Donne qualche giorno fa la dama del trono over Desdemona Balzano è stata invitata da Maria De Filippi a uscire fuori dallo studio e dunque a lasciare il programma. Questo a seguito di alcune segnalazioni particolarmente compromettenti sul suo conto. Stando ad alcuni audio diffusi da Armando Incarnato, che li ha fatti ascoltare a Gianni Sperti, le reali intenzioni di Desdemona a Uomini e Donne erano quelle di farsi pubblicità e non di trovare l’amore, come prevede il regolamento de dating show di Canale Cinque. Ma Desdemona Balzano non ci sta e ha deciso di passare alle vie legali per ricevere giustizia su Alessandro (colui che ha diffuso gli audio per primo), Armando Incarnato e Gianni Sperti. Non solo, perch? ha anche raccontato la sua verità si Instagram.
Uomini e Donne, la denuncia di Desdemona Balzano
A rivelare tutta la verità sulle intenzioni di Desdemona Balzano a Uomini e Donne è stato Armando Incarnato tramite degli audio ricevuti su Whatsapp da un ex cavaliere uscito in passato con la donna, Alessandro Schiavone. Nel corso della puntata, l’audio è stato fatto ascoltare a Gianni Sperti, Tina Cipollari e Maria De Filippi, che dopo aver appreso il contenuto degli audio ha deciso di mandar via Desdemona dal programma. Dopo la messa in onda della puntata in questione, l’ex dama del trono over è intervenuta su Instagram per chiarire la sua situazione e fare le opportune precisazioni. Ha anche annunciato che avrebbe preso provvedimenti legali nei confronti dei tre protagonisti della vicenda: Alessandro Schiavone, Armando Incarnato e Gianni Sperti.
Dopo Uomini e Donne, la dama ha raccontato la sua verità
Ecco di seguito il messaggio di Desdemona sul suo profilo Instagram: “Nella puntata registrata il 07-03-2023 ho scoperto non solo che alcune mie conversazioni private, intrattenute con un ex partecipante, erano state a mia insaputa registrate. Ma anche che le stesse erano state inviate a terzi al solo scopo di ledere la mia immagine e la mia reputazione! (…) A ciò si aggiunga il fatto che non autorizza nessuno a registrare le mie telefonate private ed i miei messaggi. Né a diffonderli in assenza di espressa autorizzazione, violando la mia privacy”. E in effetti Alessandro, l’uomo con cui Desdemona ha scambiato gli audio incriminati, ha violato la legge sulla privacy.
E Desdemona è ben decisa a fargliela giustamente pagare, avvertendo al tempo stesso Gianni Sperti e Uomini e Donne che quanto fatto corrisponde a un reato.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…