Nel corso dell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne di mercoledì 27 novembre 2019 Veronica Burchielli è tornata a parlare di Alessandro Zarino. Del tutto inaspettatamente, infatti, la tronista in carica ha rivelato di pensare ancora al ragazzo, alla cui scelta anticipata aveva risposto di no, diventando così la nuova tronista, e di voler avere un confronto con lui. Tra mugugni e liti in studio, Maria De Filippi le ha concesso di incontrarlo per parlare… Vediamo cosa è successo esattamente!
Uomini e Donne, anticipazioni tronisti: la rivelazione di Veronica
Quando si è passati a parlare del trono di Veronica Burchielli, la ragazza ha fatto una rivelazione che ha lasciato a bocca aperta. Ha dichiarato infatti di pensare al trono e ai corteggiatori solo al 70%, perché per il resto si è resa conto che in lei c’è ancora il pensiero di Alessandro Zarino. La ragazza ha spiegato che dopo il “no” e dopo che Maria De Filippi le ha dato il trono, loro due non si sono più sentiti. Lei si aspettava che lui scendesse a corteggiarla, ma così non è stato e questa cosa l’ha decisamente spiazzata.
Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: ennesima forte lite tra Veronica e Tina Cipollari
Questa parole della tronista hanno scatenato le ire di Tina Cipollari. Le due donne, che avevano già litigato la scorsa registrazione, quando l’opinionista aveva sottolineato la presunta falsità di Veronica, hanno litigato furiosamente anche stavolta e se ne sono dette di tutti i colori. A sostegno della Burchielli, invece, Maria De Filippi ha fatto parlare Daniela (detta Danielona) del pubblico, la quale ha difeso a spada tratta la ragazza affermando che è la tronista più vera che si sia mai seduta sulla sedia rossa.
Uomini e Donne anticipazioni, Veronica potrebbe lasciare il trono? La De Filippi fa una concessione
Sta di fatto che, qualunque cosa si pensi di questa situazione, Veronica Burchielli ha ribadito di voler assolutamente parlare con Alessandro Zarino. Maria De Filippi si è mostrata molto comprensiva e ha detto che le permetterà di incontrarlo con le telecamere. Cosa ne penserà l’ex tronista di questo colpo di scena inaspettato? Sarà contento, oppure in queste settimane trascorse dalla scelta ha capito di poter fare a meno di Veronica, alla cui sincerità magari non crede neanche più?
Per scoprirlo bisognerà per forza attendere la prossima registrazione prevista tra una settimana!