Era da sempre un’idea della produzione e questa volta pare proprio che ci siano i presupposti per realizzarla. Ebbene sì perché la versione vip di Uomini e Donne non è più un lontano pensiero. Dopo il flop di Ultima Fermata, infatti, Maria De Filippi si sarebbe riunita con la sua produzione e avrebbe accettato il consiglio di andare in onda con la variante del dating show più famoso d’Italia. In attesa di conferme, sul web sono già emersi i nomi dei protagonisti.
Uomini e Donne: arriva la versione vip
Da diversi mesi a questa parte si è parlato della versione vip di Uomini e Donne. La variante dedicata ai personaggi famosi ha sempre fatto bene in ogni programma che l’ha proposta ed ecco che Maria De Filippi sarebbe pronta a realizzarla anche nel suo dating show, attualmente nella sua consueta forma di over e classico insieme. L’idea sarebbe più concreta in virtù del semi-flop di Ultima Fermata, il reality dei sentimenti che ha sostituito (e deluso) Temptation Island. Non a caso, gli ascolti oscillano tra il 10% e il 12% di share che sono ben lontani dalle aspettative iniziali: almeno il 15%. Per tale ragione, anziché riproporre Ultima Fermata in estate, il quale era previsto per un’altra versione, potrebbe andare in onda Uomini e Donne Vip con una mini stagione di 8 puntate.
Uomini e Donne: tronisti, opinionisti e conduttrice
In attesa della conferma di questo nuovo progetto, sul web c’è chi si sbilancia sui nomi dei protagonisti che potrebbero partecipare alla versione vip di Uomini e Donne. Partendo dai tronisti, pare che le poltrone rosse saranno riservate a tre personaggi dello spettacolo, due uomini e una donna. I primi nomi emersi sono quelli di Pamela Prati, Antonio Zequila e Roger Balduino. L’età, come si può capire, non avrà limiti.
I corteggiatori dovrebbero essere anche loro personaggi dello spettacolo, ma c’è chi dice ci possano essere anche persone comuni. Gli opinionisti saranno sempre Gianni Sperti e Tina Cipollari, mentre la conduttrice potrebbe non essere Maria De Filippi. Al suo posto potrebbe arrivare Simona Ventura o Silvia Toffanin.