Inizialmente Angela Nasti e Giulia Cavaglià sembravano tollerarsi abbastanza, ma la situazione è precipitata nell’arco di poche puntate. Stufa delle continue battute della collega, che più volte si è mostrata convinta di essere più carina e sensibile di lei, Giulia la scorsa puntata era sbottata. Aveva infatti accusato Angela di essere costantemente in competizione con lei. Nel corso dell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, Maria De Filippi ha mostrato il filmato della lite e ha informato tutti di una circostanza singolare…
Uomini e Donne, anticipazioni troniste: Angela Nasti e Giulia Cavaglià non si sopportano
Angela Nasti, ha detto Maria De Filippi, non ha portato in esterna nessuno dei suoi corteggiatori (Fabrizio, Alessio e Luca). Il motivo? Non l’hanno difesa nella lite con Giulia Cavaglià. Angela ha infatti dichiarato di essersi sentita aggredita e in difficoltà, e avrebbe gradito che loro accorressero in suo soccorso. Ma Giulia nel sentire queste parole è sbottata. “È inutile che ora tu dici questo, perché sei stata tu a voler iniziare questa discussione” ha detto la 22enne tronista torinese, visibilmente inquieta e nervosa.
Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: le due ragazze litigano ancora
E ancora: “Io sono stata in silenzio per quattro puntate e tu per quattro puntate mi hai sempre attaccata e buttato frecciatine. La prima puntata mi hai detto – ah sei carina, ma io sono più sensibile – ma chi ti conosce? La tua presenza qui mi è indifferente, però sinceramente voglio essere lasciata tranquilla”. Così la discussione è ripresa e ancora una volta si è fatta molto animata, con Angela che ha replicato affermando che Giulia l’ha offeso dandole della materialista e di quella fin troppo interessata a se stessa.
Anticipazioni Uomini e Donne, Angela in lacrime: intervengono i suoi corteggiatori
Giulia ha spiegato però che è questo quello che appare, e anzi la stessa Angela, nel suo video di presentazione, ha ammesso di poter dare quest’impressione. Le due troniste continuano a discutere e la Nasti si mette anche a piangere, consolata però da Maria De Filippi che tenta di imbonire Giulia ricordandole che la rivale ha appena 19 anni. Nella discussione si intromettono anche Alessio e Luca, corteggiatori di Angela, che tuttavia affermano di non essere intervenuti nella lite perché per loro ha ragione Giulia.
Angela dovrebbe smetterla di punzecchiare la rivale, hanno detto entrambi, e anche il pubblico la pensa così…