Il ritorno di Anna Tedesco a Uomini e Donne ha suscitato reazioni forti. Dopo Gianni Sperti, che ha accusato ancora una volta la donna di aver avuto una tresca mai confessata con Giorgio Manetti, è stata la volta di Gemma Galgani, che ha insultato pesantemente Anna. Il forte litigio tra le due dame del trono over è avvenuto nel corso dell’ultima registrazione, quella di martedì 24 settembre 2019. A far scoppiare la scintilla, sarebbe stata la consueta sfilata settimanale.

Uomini e Donne, anticipazioni trono over: volano stracci tra Gemma Galgani e Anna Tedesco

Gemma Galgani e Anna Tedesco non si sono mai sopportate. E nel corso dell’ultima registrazione del trono over di Uomini e Donne, quella avvenuta martedì 24 settembre 2019, le due hanno avuto un violento litigio durante il quale sono volati anche termini pesanti. Gemma ha definito Anna una “scia…tta da quattro soldi” e si è tornati ancora una volta sull’argomento Giorgio Manetti, rispettivamente ex compagno di Gemma e grande amico di Anna. La Tedesco ha raccontato la sua verità.

Uomini e Donne gossip, ennesima delusione per Gemma: la dama in lacrime Anche l'ultimo corteggiatore arrivato in studio per lei non la conta giusta, mentre piovono nuove accuse sulla Galgani

Anticipazioni Uomini e Donne, Gemma insulta Anna: la rivelazione compromettente di Paolo

Secondo Anna, infatti, all’epoca Giorgio Manetti avrebbe chiuso le porte a Gemma Galgani non certo per lei, ma perché non la voleva. Gianni Sperti sentendo il nome del Manetti – con cui è convintissimo che Anna abbia avuto o abbia ancora una tresca – è subito intervenuto per chiedere alla Tedesco come mai parli sempre dell’uomo, anche ora che non fa più parte del programma. Al che si è inserito nella bagarre anche Paolo, il cavaliere che di recente è uscito diverse volte proprio con Anna Tedesco.

Uomini e Donne, Gemma Galgani e Giulia De Lellis insieme in un programma TV! Le più famose "creature" del trono over e del trono classico di Uomini e Donne sbarcano su La 5 con un programma tutto loro

Paolo ha raccontato che una volta, prendendo il taxi, il tassista si è detto stupito del fatto che la donna fosse in compagnia di Paolo e non “dell’altro signore”, ovvero Giorgio Manetti. Paolo aveva raccontato l’episodio alla redazione, ma sembra avesse chiesto di non parlarne in puntata. Le cose, insomma, si mettono male per Anna… Possibile che, nonostante Giorgio sia fidanzato, lei lo frequenti in maniera non proprio amichevole?