Da tempo ormai si parla di Uomini e Donne Vip, il format di Maria De Filippi con protagonisti più o meno famosi. Un po’ come Temptation Island Vip, insomma, una sorta di esperimento che finalmente ha anche una dama approssimativa di messa in onda. Non solo, perché ci sono già le prime indiscrezioni riguardanti i possibili opinionisti e tronisti.
Uomini e Donne Vip, quando cominciano le registrazioni
Stando a quanto emerge da voci provenienti dai corridoi Mediaset, Uomini e Donne Vip potrebbe essere registrato a partire dall’inizio del 2023 per poi essere mandato in onda in primavera. Le puntate pre registrate andranno in onda solo due volte a settimana, e gli opinionisti non saranno gli stessi della versione “nip”, ovvero Gianni Sperti e Tina Cipollari.
Uomini e Donne, Giulia De Lellis nuova opinionista?
Sembra infatti che Maria De Filippi e la sua redazione vogliano fortemente Giulia De Lellis, ex corteggiatrice e oggi influencer di grande successo, e l’ex tronista Lorenzo Riccardi, che già in passato era stato affiancato a Tina e Gianni. In alto mare invece la questione tronisti, dal momento che i nomi circolati – su tutti quelli di Elisabetta Gregoraci e Antonio Zequila – erano mere fake news.
Si parla infatti di nomi meno altisonanti e soprattutto più giovani, ovvero quelli di tiktoker o influencer di successo mai passati per la televisione.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…