Andrea Nicole Conte è stata tronista nella stagione 2021/2022 di Uomini e Donne di Maria De Filippi, dove ha scelto il corteggiatore Ciprian Aftim, cui nessuno credeva (né gli opinionisti e neanche la conduttrice). Dopo la fine del trono, Andrea Nicole da Milano si è trasferita a vivere a Roma, dove condivideva l’appartamento con Ciprian, con cui ha convissuto qualche mese. Fino alla scorsa estate, quando i due volti noti del trono classico di Uomini e Donne hanno deciso di dirsi definitivamente addio.
Uomini e Donne, chi è e cosa fa oggi l’ex tronista Andrea Nicole Conte
Cosa fa oggi Andrea Nicole Conte? Sappiamo che l’ex tronista di Uomini e Donne, che qualche anni fa ha affrontato la difficile transizione da uomo a donna, è tornata a vivere a Milano, dove per adesso si appoggia a casa di sua madre in attesa di prenderne una propria. La 27enne di origini pugliesi è tornata a fare il suo lavoro che sembra essere quello di commessa/responsabile di negozio. Attualmente è single e non sente più Ciprian Aftim.
Andrea Nicole è single ed è molto amica della sua collega di trono a Uomini e Donne, Roberta Giusti
Le voci di un loro presunto ritorno di fiamma, infatti, sono puntualmente state smentite dai fatti. Andrea Nicole Conte ha confermato tuttavia la profondità di un altro legame nato a Uomini e Donne: quello con la collega di trono Roberta Ilaria Giusti, di cui è diventata grande amica e che vede spesso tra Milano e Roma. Le due ragazze erano inseparabili anche durante la loro esperienza nel programma di Maria De Filippi, e questo aveva fatto insospettire gli opinionisti.
Gianni Sperti, infatti, sosteneva che le due troniste si coprissero a vicenda.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…