I fan di Uomini e Donne certamente ricorderanno Graziella Montanari, ex dama del trono over che per quasi due stagioni tenne banco nel programma di Maria De Filippi dove è passata alla storia televisiva per via delle accese liti con la sua rivale di sempre, Gemma Galgani, e soprattutto per via della storia tormentata con il cavaliere Manfredo, nei confronti del quale Graziella è arrivata addirittura ad alzare le mani. Che fa oggi Graziella? Potrebbe tornare o no a Uomini e Donne?
Uomini e Donne, chi è Graziella Montanari
Ai tempi della sua partecipazione a Uomini e Donne, risalente a circa cinque anni fa, Graziella Montanari aveva 66 anni, dunque oggi dovrebbe averne una settantina. Originaria di Reggio Emilia, divorziata e con due figli grandi, Graziella si fece notare nel trono over prima per le liti con Gemma Galgani, che accusava di essere lamentosa e dipendente dagli uomini, poi per la frequentazione con un cavaliere più giovane, Manfredo, dal quale si sentì “sedotta” e abbandonata.
La parabola dell’ex dama del trono over: dalle liti con Gemma alle accuse di stalking a Manfredo
Nel corso delle puntate emerse che i due avevano fatto delle chiamate un po’ spinte e che Graziella, a causa anche dei complimenti dell’uomo, si era illusa arrivando quasi a stalkerare Manfredo con decine e decine di chiamate al giorno. Prevedibilmente lui la lasciò e da quel momento Graziella Montanari non fece che attaccarlo e insultarlo, arrivando anche a schiaffeggiarlo. Probabilmente fu proprio per questo motivo che non fu più chiamata a Uomini e Donne.
Dopo essere stata sui social per un po’ (dove attaccò tra gli altri anche Gianni Sperti), Graziella Montanari si è ritirata a vita privata e ha chiuso sia col mondo della televisione che con quello del web. Pare inoltre che sia diventata nonna, e molto difficilmente la rivedremo ancora nel parterre del trono over.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…