Sono passati ormai cinque anni da quanto Giorgio Manetti, storico cavaliere del trono over di Uomini e Donne, ha lasciato la trasmissione di Maria De Filippi dopo aver avuto una sola storia importante, quella con Gemma Galgani, poi finita male. Da allora il latin-lover fiorentino ne ha fatta di strada, e attualmente sta portando avanti numero progetti nel campo imprenditoriale e dello spettacolo.
Uomini e Donne, che fa oggi Giorgio Manetti?
Ma partiamo dalla vita privata. Subito dopo l’uscita da Uomini e Donne, Giorgio Manetti si è fidanzato con Caterina, anche lei fiorentina, suo vecchio amore di gioventù. I due sono andati a convivere ma si sono lasciati definitivamente due anni fa. Nel frattempo l’ex di Gemma Galgani, che oggi ha 66 anni (è classe 1956) ha fondato un’agenzia di eventi e spettacolo che si chiama “Giorgio Manetti Lifestyle”.
Giorgio Manetti: la vita privata e la carriera dell’ex cavaliere del trono over dopo Uomini e Donne
Giorgio continua a fare serate nei locali che lo chiamano, ma si sta impegnando anche nel suo sogno di sempre, la recitazione. Assieme a un altro ex del trono over, Sossio Aruta, il Manetti di recente ha esordito nel film “Uno strano weekend al mare”. Il volto noto di Uomini e Donne lavora anche in una radio locale e non ha mai fatto mistero della decisione di non tornare mai più a Uomini e Donne, trasmissione che secondo lui negli anni è cambiata in peggio.
Manetti ha sempre dichiarato di voler partecipare all’Isola dei Famosi, ma non è mai stato contattato per il provino. Viceversa ha dichiarato di essere stato chiamato al Grande Fratello Vip, ma ha sempre rifiutato perché non gli intere. Giorgio vive sempre a Firenze e, da quanto sappiamo, è ancora single.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…