Correva l’anno 2002 quando a Uomini e Donne esordì il trono classico come lo conosciamo ora, ovvero a tempo, con una tronista o un tronista che conoscevano decine di corteggiatori/corteggiatrici tra cui entro quattro mesi (oppure in rari casi entro quella stagione televisiva) dovevano scegliere il nuovo potenziale fidanzato/a. La prima tronista di questo nuovo format fu l’allora 28enne Lucia Pavan, che per prima sperimentò le ormai celebri “esterne”. Ma che fine ha fatto Lucia Pavan? E cosa fa oggi?
Uomini e Donne, chi è la prima tronista Lucia Pavan
Lucia Pavan è stata la prima storica tronista del programma di Maria De Filippi, dove purtroppo però non è riuscita a trovare l’amore. Nel 2022, infatti, la sua scelta ricadde sull’allora corteggiatore Costantino Vitagliano, che al momento della scelta le diede un bacio e poi le rispose di no, che non poteva essere lei la sua fidanzata. Dopo il trono, Lucia Pavan si fidanzata con uno dei suoi migliori amici, che conosceva da tempo, l’imprenditore Sasha Avolio.
Uomini e Donne, le nozze di Lucia Pavan: cosa fa oggi l’ex tronista
I due si sono sposati nel 2010 e nel 2014 è nata la loro figlia Isabella. Dopo un periodo trascorso all’estero, tra Miami e l’Egitto, Lucia Pavan e Sasha Avolio con la loro bimba hanno fatto rientro in Italia, stabilendosi nell’astigiano. La prima tronista di Uomini e Donne ha lavorato a lungo nel mondo della moda, mentre oggi gestisce un blog di cucina e si è “riciclata” come influencer su Instagram.
Di Costantino Vitagliano non ha mai più parlato, né dopo Uomini e Donne ha voluto tentare la carriera nel mondo dello spettacolo come hanno fatto invece tante altre troniste, con più o meno successo.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…