Da quando è approdato nel trono over di Uomini e Donne, Alessandro Sposito è senza dubbio uno dei cavalieri più in vista, più criticati ma anche più amati, visto che molte dame hanno voluto conoscerlo e corteggiarlo. Tra queste, Paola Ruocco e Gemma Galgani. E se la prima ha trascorso solo una notte di intimità con lui, Gemma sembrava invece molto presa ma è stata presto liquidata. Ma chi è, e cosa fa nella vita, il corteggiatissimo cavaliere della stagione 2023 di Uomini e Donne Alessandro Sposito?
Chi è il cavaliere Alessandro Sposito, protagonista di Uomini e Donne 2023
Alessandro Sposito ha 52 anni ed è nato a San Giorgio a Cremano, cittadina in provincia di Napoli dopo continua a vivere anche se per gran parte dell’anno è in giro per lavoro e per piacere. Prima di tornare nella sua città natale, Alessandro ha vissuto quasi vent’anni all’estero, dove ha gestito delle catene di ristoranti. Un lavoro che sembra fare tutt’ora (l’ha fatto sapere Paola Ruocco, quando l’ha accusato di avere in programma l’apertura di nuovi locali e di aver bisogno della visibilità data da Uomini e Donne per far loro pubblicità).
Uomini e Donne, Alessandro: età, peso, altezza, Instagram e vita privata
Della vita privata di Alessandro Sposito, che è alto 1.85 centimetri e pesa 83 chili (lo ha comunicato lui stesso di recente sui social), si sa ben poco. Sappiamo che ha studiato presso l’Università Federico II, che è stato sposato ed è divorziato, e non ha mai avuto figli. Della sua ex compagna non si hanno notizie, mentre tra gli attuali affetti più importanti dell’uomo ci sono le sue nipoti, con cui compare spesso su Instagram.
Il profilo Instagram di Alessandro Sposito è @alessandro_sposito1970, e una curiosità che lo riguarda è che tanti hanno riscontrato una somiglianza impressionante con l’attore Enzo Decaro.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…