Cristian Di Carlo è uno dei corteggiatori della stagione di Uomini e Donne 2022/2023 sceso per la tronista Nicole Santinelli, la quale in un’esterna ha dichiarato che proprio lui l’aveva colpita più di tutti, salvo poi portarlo a eliminarsi e non andare a riprenderlo. Cristian Di Carlo, dunque, attualmente non è più uno dei corteggiatori di Nicole Santinelli, che farò la sua scelta tra i due rimasti, Andrea Foriglio e Carlo Alberto Mancini. Tuttavia ci sono alte probabilità di rivederlo a Uomini e Donne nella prossima stagione, come corteggiatore o come tronista. Vediamo quindi chi è e cosa fa nella vita!
Uomini e Donne, chi è il corteggiatore Cristian Di Carlo
Nato a Roma nel mese di agosto sotto il segno del leone, Cristian Di Carlo ha all’incirca 28 anni. Dal suo profilo Instagram, che conta solo 2600 followers e si chiama @cristiandicarlo1, scopriamo che il suo compleanno per la precisione cade il 18 agosto. Il bel Cristian è stato uno dei primi corteggiatori portati in esterna da Nicole Santinelli e ha saputo incuriosire la tronista con il suo umorismo e dando prova di grande intelligenza.
Nella vita, il corteggiatore romano lavora come impiegato in una società di consulenza ed è un grande appassionato di sport. Il suo fisico statuario, del resto, lo dimostra. A Uomini e Donne, Cristian si è subito scontrato con un altro corteggiatore. Stiamo parlando di Andrea Foriglio, l’altro preferito del tronista di Nicole Santinelli e che potrebbe essere lui la sua scelta. Andrea, infatti, è rimasto a corteggiare Nicole mentre Cristian Di Carlo si è eliminato quando si è reso conto di non interessare abbastanza alla tronista.
E il fatto che lei non sia andata a riprenderlo la dice lunga sul fatto che probabilmente aveva ragione!
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…