Da quando ha messo piede a Uomini e Donne nelle vesti di cavaliere del trono over alla ricerca dell’amore, Elio Servo ha subito fatto parlare di sé. Dapprincipio perché ha avuto uno scambio di chiacchiere telefoniche con la dama più famosa del parterre femminile, Gemma Galgani, poi perché è uscito con l’acerrima rivale di Gemma, Paola Ruocco, che ha letteralmente “massacrato” a centro studio. Da lì una lite a dir poco feroce con Tina Cipollari, che ha addirittura minacciato di denuncia. Tra un insulto e l’altro, Elio ha dichiarato di essere molto conosciuto e rispettato in tutta Italia, ed è davvero così. Non solo, perché Elio è anche un uomo davvero facoltoso: scopriamo insieme chi è, da dove viene e che lavoro fa!
Uomini e Donne, Elio Servo e i flirt (già terminati) con Gemma Galgani e Paola Ruocco
Arrivato in studio a Uomini e Donne, Elio ha rivelato di voler trovare la donna giusta e di aver frequentato generalmente donne più giovani di lì. Questo uno dei motivi per cui la conoscenza con Gemma Galgani non è decollata. Successivamente è uscito con un’altra dama molto in vista, la cinquantenne romana Paola Ruocco, ma l’ha liquidata perché lei non ama il mare (avendo lui una barca) e perché ha ordinato del burro nella loro prima cena assieme al ristorante, nonostante lui le avesse detto di essere intollerante.
A Uomini e Donne, la lite feroce tra il cavaliere e l’opinionista Tina Cipollari
Successivamente, Elio si è fatto notare per la lite tremenda con Tina Cipollari, che gli ha dato del poco di buono, del nullafacente e farabutto venuto a Uomini e Donne solo per avere popolarità, ma anche dello stron*o, mandandolo a fan*ulo in maniera molto colorita. Da parte sua, Elio Servo ha dato alla Cipollari dell’ignorante e della cafona. Maria De Filippi, preoccupata per il degenerare della situazione e per l’agitazione tanto di Tina quanto dell’uomo, ha cercato di placare gli animi cercando di convincere Elio a non querelare l’opinionista come voleva fare inizialmente.
Uomini e Donne, chi è cosa fa nella vita Elio Servo del trono over
Ma quello che fino a oggi non si sapeva è che Elio Servo è davvero una persona “famosa”, imprenditorialmente parlando, come sostiene di essere, ed è anche molto benestante. Elio ha 65 anni ed è originario di Bacoli, in provincia di Napoli. Secondo quanto riportato da Fanpage, il cavaliere del trono over è divorziato è ha un figlio di quarant’anni. Lavora nel campo petrolifero e nell’impiantistica industriale, e questo gli garantisce un grande introito economico. Come da lui stesso confermato, è appassionato di barche e ne possiede una che in estate diventa la sua dimora.
In passato ha vissuto un vero e proprio trauma legato al cibo: poiché costretto a mangiare alcuni alimenti a scuola, ha sviluppato delle intolleranze, come al burro e alla ricotta ( da lì la discussione nata dopo la cena con Paola).
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…